Oggi Perfect World Entertainment e Gunfire Games hanno annunciato sui social media che Remnant: From the Ashes, disponibile gratuitamente su Epic Game Store la settimana scorsa, è stato riscattato oltre 10 milioni di volte in quel periodo.
E non sono le uniche ottime notizie per Remnant. L’ultimo DLC esclusivo del gioco, Subject 2923, è stato lanciato ieri, con un sacco di nuovi contenuti e ore di gioco. Puoi guardare il trailer qui sotto:
Subject 2923, l’ultimo e più esteso DLC per Remnant: From the Ashes, è ora disponibile su PC (Steam ed Epic Games Store), Xbox One e PlayStation®4 per €9,99. Inoltre è disponibile anche Remnant: From the Ashes – Complete Edition , che include il gioco base Remnant: From the Ashes , il primo DLC esclusivo Swamps of Corsus e l’ultimo DLC esclusivo Subject 2923 , in versione digitale su PC e console per €49,99 (Prezzo di listino, le conversioni di valuta del rivenditore regionale possono variare).
Nell’ultimo DLC, i giocatori possono accedere a una nuovissima Modalità Campagna “Subject 2923”, che conclude l’entusiasmante storia post-apocalittica di Remnant: From the Ashes . Il DLC comprende anche due zone uniche, nuovissime missioni, boss, armi, ninnoli, set di armatura e altro ancora.