UN NUOVO CAPITOLO PER LA BATTAGLIA PER LA CONQUISTA DELLA CINA EMERGE SU PLAYSTATION 4, STEAM E PER LA PRIMA VOLTA, NINTENDO SWITCH!

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Kou Shibusawa sono lieti di annunciare Romance of The Three Kingdoms XIV: Diplomacy and Strategy Expansion Pack, l’ultima aggiunta alla simulazione storica che è stata una costante nei giochi di strategia per gli ultimi 35 anni. L’espansione verrà pubblicata quest’Inverno in versione digitale per  PlayStation®4 e Windows PC via Steam®, segnando però anche il debutto della serie per Nintendo Switch™.

Il Diplomacy and Strategy Expansion Pack è carico di nuove possibilità, incluso il commercio con i grandi Imperi dell’Eurasia (Inclusi quello Romano e Indiano), mettendo il giocatore nella condizione di usare strategie ancora più ampie nel cammino per l’unificazione della Cina. Ma non è tutto, dato che l’espansione introdurrà anche città straniere sulla mappa. Oltre ai conflitti nell’area centrale, gli eserciti dovranno anche contendersi le frontiere in scontri ancora più cruenti. 

E non finisce qui! Nuovi vantaggi geografici verranno assegnati a ogni provincia, così da ampliare le strategie adottabili dai gamers in funzione delle provincie conquistate. Per esempio: Conquistare la provincia di Qinq espanderà l’area conquistata, mentre la conquista della provincia di Yo vi garantirà l’accesso al commercio con la tribù nomade della regione. Scegliere quale provincia conquistare e in quale momento diventerà di vitale importanza!

Nuove caratteristiche per gli Ufficiali e nuove Tattiche Speciali sono inoltre state aggiunte, assieme a nuovi edifici dedicati a una specifica topografia, un nuovo calendiario che vi permette di studiare le precedenti attività svolte in-game, e una nuova campagna intitolata “War Chronicles Mode”.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...