Nella giornata di ieri, Sony ha tenuto una conferenza online dove ha finalmente svelato la data di lancio della sua nuova ammiraglia, PS5, assieme a informazioni relative ai prezzi delle due edizioni (con lettore e all-digital), per finire con alcuni giochi disponibili al lancio.

Sony PlayStation 5 uscirà sul mercato il 19 Novembre, una decina di giorni dopo il lancio delle nuove console Microsoft (Series X e Series S).

Sempre paragonando le due console, la PS5 dotata di lettore ottico costerà € 499, ponendosi allo stesso livello di Series X, mentre la versione all-digital verrà venduta a € 399. C’è da dire però che rispetto alle differenze tra Series X e S, PS5 non avrà limitazioni hardware, sarà solo ed esclusivamente una versione sprovvista della capacità di leggere i supporti fisici.

Rimangono ancora dubbi su quanto effettivamente costeranno i giochi. Vi lasciamo ora con alcuni trailer mostrati durante la presentazione:

Resident Evil VIII
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales
Final Fantasy XVI

Cosa ne pensate? Salterete immediatamente nella next-gen o aspetterete qualche mese per lasciare che tutto si assesti un po’? Fatecelo sapere nei commenti!

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...