“La tua guerra non è ancora finita…”

DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1, il nuovo capitolo per giocatore singolo del pluripremiato best seller di id Software DOOM Eternal, è disponibile da subito su Xbox One, sistema PlayStation®4, PC e Stadia.

Guardate l’emozionante trailer di lancio, arricchito da una nuova colonna sonora composta da David Levy e Andrew Hulshult:

Dopo aver sconfitto la Khan Maykr e annientato la reincarnazione dell’Icona del Peccato, la guerra del DOOM Slayer è appena cominciata. Scatenate la vostra sete di vendetta e affrontate la vostra prova più dura respingendo l’invasione fin dentro al regno dei Maykr. Sconfiggete nuove e temibili minacce, ristabilite l’equilibrio nei cieli e sradicate la corruzione che ha gettato l’universo nel caos.

The Ancient Gods Parte 1 è disponibile per tutti i possessori del Pass Anno 1 o della Digital Deluxe Edition di DOOM EternalThe Ancient Gods Parte 1 è inoltre disponibile come acquisto separato e inclusivo di accesso a BATTLEMODE. Non è necessario possedere una copia di DOOM Eternal per acquistare e giocare a The Ancient Gods Parte 1.

Il Pass Anno 1 è disponibile per l’acquisto al prezzo di 29,99 € e include l’accesso a The Ancient Gods Parte 1 e 2. 

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...