l publisher Assemble Entertainment (Endzone – A World Apart) e lo sviluppatore CrazyBunch sono felici di annunciare che la leggendaria avventura punta & clicca, ‘Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice’ arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Dopo un lancio di successo su PC tramite Steam (85%) e GOG (4.1), la nuova avventura di Larry arriverà nella Primavera 2021 per le console dell’attuale generazione. La versione console sarà disponibile anche in digitale tramite il PSN Store, Microsoft Store e Nintendo eShop. Il predecessore “Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry” ha venduto più di 100,000 copie sin dal lancio di Novembre 2018 ed è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch. Maggiori informazioni sono disponibili su larrysmansion.com.

Inoltre ‘Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice’ arriverà in edizione fisica su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il gioco sarà disponibile presso retailer selezionati in Germania, Svizzera, Austria, Francia, Spagna, Andorra, Portogallo, Italia, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Repubblica Ceca, Regno Unito, Irlanda, Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia e Islanda grazie a un accordo di distribuzione fisica tra i publisher.

Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice è una gemma rara. È sia un sequel che si basa sul suo predecessore sia un gioco che può corteggiare nuovi giocatori con la stessa facilità con cui impressiona i suoi fan.” – ScreenRant, PC-Review, 2020

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...