E’ di pochi giorni fa la notizia che i cabinati Arcade 1UP, da tempo disponibili negli Stati Uniti, hanno finalmente trovato un distributore anche sul territorio nazionale. A distribuirli sarà Polyphoto SPA, già publisher e distributore dei prodotti Olympus, Kodak e altri legati al mondo della fotografia.

Dal comunicato stampa:

Polyphoto Spa è lieta di annunciare la distribuzione dei prodotti del marchio Arcade1Up, l’azienda specializzata nella ricostruzione fedele di giochi arcade.

Da sempre attenta e meticolosa nella scelta dei prodotti da integrare nel mercato italiano e forte del suo impegno imprenditoriale da più di 60 anni, Polyphoto SpA espande il suo catalogo prodotti con cabinati arcade e counter-cades del brand Arcade1UP mettendoli a disposizione di ogni appassionato.

Il brand Arcade1Up è già noto tra gli entusiasti del settore del gaming, in particolare per i cabinati arcade, i quali sono famosi per i giochi installati come Pac-Man e i picchiaduro Street Fighter e Mortal Kombat e per il loro facile assemblaggio.

Il prestigio dei prodotti Arcade1Up non si limita alla semplice realizzazione di console da sala giochi degli anni settanta e ottanta. I cabinati, così come i counter-cade e gli altri articoli, si contraddistinguono per essere vere e proprie riproduzioni fedeli con grafiche e giochi originali

Caratterizzati da un layout accattivante, i prodotti Arcade1Up espandono i confini del gaming, diventando veri e propri oggetti di arredamento. Gli utenti che acquisteranno un cabinato potranno vantare di avere nel proprio salotto o nel proprio ufficio, un autentico Cabinet Arcade delle sale giochi di una volta. 

Polyphoto distribuirà i prodotti Arcade1Up tramite la propria rete di vendita diffusa su tutto il territorio italiano e attraverso i canali online inclusa la propria piattaforma polyphoto.it.

Siamo estremamente contenti della notizia. Rimanete ovviamente sintonizzati su PowerWave83 per ulteriori informazioni non appena saranno disponibili!

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...