Gli Showcase di Rose e Dan da Street Fighter Alpha, Eleven da Street Fighter 3, bilanciamenti di gioco, una collaborazione con Steve Aoki e tanti altri contenuti per Street Fighter V!

Si avvicina a grandi falcate l’inizio della quinta ed ultima stagione di Street Fighter V, il popolare fighting game di Capcom, e con esso è arrivato un nuovo showcase con importanti annunci da parte dello sviluppatore. Potete guardare l’intero Street Fighter V Winter Showcase qui sotto:

Il video aprirà con una panoramica generale su Rose, personaggio di ritorno dal sempre meraviglioso Street Fighter Alpha, dove verranno spiegate a grandi linee quali saranno le sue special, le particolarità delle sue mosse base, e i suoi V-skill, in grado di offrire, secondo l’occasione, particolari buff al giocatore o de-buff all’avversario.

Si continua poi con la collaborazione tra Capcom/Street Fighter e Steve Aoki, popolare DJ, dove lo stesso presenterà alcuni (oggettivamente molto interessanti) capi di abbigliamento a tema Street Fighter, e dove annuncerà il suo remix per il main-theme di Ryu, che debutterà nella Capcom Cup. A concludere il tutto, una interessantissima collaborazione anche con Arcade1Up, il popolare costruttore di macchine arcade.

Si passa poi a Dan, famosissimo personaggio sempre da Street Fighter Alpha, che mostra per la prima volta il suo Battle Costume. Con una maschera da Tengu (popolare demone giapponese) modificata in puro stile… “Dan Hibiki” e con la parte superiore del suo Gi abbassata, Dan sarà pronto (ci proverà, diciamo) a sconfiggere tutti i suoi avversari! Si continua poi con la spiegazione di come il V-Skill I di Dan sarà fondamentalmente imperniato attorno alla possibilità di cancellare qualunque tipo di mossa utilizzando la sua provocazione, da sempre una delle peculiarità del personaggio. Yahoo! Saikyo!

Continuando, si può notare l’inclusione di una nuova meccanica difensiva, il V-Shift, che a differenza del classico V-Reversal potrà essere attivata in qualunque momento, e non solamente in parata. Questo aprirà tantissime nuove opportunità e possibilità di sperimentazione.

Vi è poi il consueto bilanciamento di gioco, che questa volta ruoterà fondamentalmente attorno all’inclusione del V-Shift, rendendo necessarie modifiche ai punti deboli e di forza di ogni singolo personaggio. Questo bilanciamento arriverà insieme alla pubblicazione di Dan, il primo personaggio che verrà pubblicato nel Season Pass.

Il nuovo contenuto, che includerà Dan, il V-Shift e il bilanciamento di gioco, verrà pubblicato il 22 Febbraio 2021. Con esso arriverà anche un nuovo re-design del classico Training Stage, ora con tinte più scure. Ecco però la novità: Oltre al classico Character Pass, Capcom questa volta offrirà anche un Premium Pass. Entrambi offriranno i 5 personaggi, 7 colori per ognuno di essi, il personaggio bonus Eleven (che vedrete qui sotto) e un tema per la vostra PS4 o per Steam. Il Premium Pass offrirà però anche 26 nuovi costumi, 2 nuovi Stage, un totale di 12 nuovi colori per ogni singolo costume di ogni singolo nuovo personaggio, 8 titoli da sfoggiare nella vostra Online card, 5 nuovi temi per il vostro profilo online, e 100.000 Fight Money (valuta per l’acquisto di diversi oggetti in-game).

Hey ma… quello è… Oro da Street Fighter 3! E che ci fa un pupazzo Blanka-Chan?

BONUS: Eleven, il popolare e bizzarro mutaforma di Street Fighter 3, verrà aggiunto come personaggio bonus al Season Pass! Ecco un piccolo teaser trailer:

Avete già deciso quale Pass scegliere?

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...