Di Redazione PW83

Grandi novità in arrivo sul vostro portale preferito

Chi si ferma è perduto“, dicono. Ebbene, qui a PW83 seguiamo questo adagio come un mantra. Il desiderio di ampliarsi, migliorare, e offrire sempre più contenuti è un fuoco che non accenna a spegnersi, ed è quindi con orgoglio che andiamo a presentarvi le novità che riguardano il vostro portale indipendente preferito.

La prima, solo apparentemente di poco conto, è che il nostro sito ha cambiato URL. Addio al buon vecchio “.art.blog” e benvenuto al ben più consono “.com“. Al di là dell’aspetto più professionale che una modifica simile si porta dietro, è l’ennesima conferma di quanto l’intera redazione creda nel progetto.

A riprova di ciò, permetteteci di introdurvi la seconda e ben più importante novità: PW83 amplia ancora una volta l’organico! Dopo la talentuosa Alessandra (Reika) sarà infatti il turno di Andrea, in arte Kakashi, di andare ad ingrossare le fila del team.

Andrea, in arte Kakashi, nuovo responsabile della sezione Funko-mania in posa davanti alla sua collezione Funko-Pop!

Yuneko e Spike: (Founders di PW83):Andrea è una aggiunta cardine in quello che sarà il piano di espansione di PW83. Al momento avrà in totale gestione la nuova categoria dedicata ai Funko Pop, il famoso fenomeno nerd-culturale. Conosciamo Andrea da anni (così come Alessandra, del resto) e non possiamo che essere entusiasti all’idea di lavorare a stretto contatto con persone di cui abbiamo la massima stima. Benvenuto su PW83, Kakashi!

Se volete seguire Andrea sui social, potete trovarlo su Instagram (www.instagram.com/kakashi_ca)

Per ora, non possiamo che consigliarvi di continuare a seguire PowerWave per avere l’opportunità di leggere gli articoli di Andrea nella sezione apposita. Ancora benvenuto!

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...