Di Redazione PW83

All’ inizio furono videogiochi, retrogaming, speciali, poi i Funko e ora…

Jujutsu Kaisen

E ora, anzi fra pochissimo (le cose van fatte per bene, ricordatevelo sempre!) anche anime e manga! Perchè questa scelta? In realtà è estremamente semplice: tutti, nel team, siamo cresciuti leggendo e guardando gli anime ed i manga più disparati. Neon Genesis Evangelion, Berserk, Bastard!!, Gundam, Saint Seiya, Sailor Moon, Dragon Ball, Hokuto No Ken, chi più ne ha più ne metta, potremmo andare avanti per pagine e pagine, da quelli più “mainstream” (detestiamo questa parola) ai prodotti più oscuri e di nicchia, la nostra generazione è figlia delle penne di Kentaro Miura, Akira Toriyama, Buron Son, Tetsuo Hara. Oggigiorno, ci deliziamo leggendo i nuovi classici: Jujutsu Kaisen, Kimetsu no Yaiba (Demon Slayer), e ancora Gokushufudō (La via del grembiule – Lo yakuza casalingo).

Gokushufudō (La via del grembiule – Lo yakuza casalingo)

Abbiamo quindi pensato: In un progetto che nasce per coprire (oltre che a livello lavorativo) quelle che sono le nostre passioni, perchè non parlare anche di un altro medium che, spesso e volentieri, si lega a filo doppio con il mondo dei videogiochi? Non a caso ultimamente abbiamo recensito Dragon Ball FighterZ e Captain Tsubasa (che potete leggere rispettivamente cliccando su QUESTO LINK e QUESTO LINK), esempi lampanti di franchise storici che vivono di una seconda giovinezza grazie al mondo videoludico.

Full Metal Alchemist

Cosa potete aspettarvi da questa nuova sezione, chiedete? Notizie fresche, direttamente dalle fonti, relative a tutto il mondo anime/manga, con le uscite più succose e, in futuro, anche recensioni delle opere che si possono acquistare in fumetteria. Noi siamo estremamente eccitati e ottimisti riguardo a questa nuova “branca” di PowerWave83, speriamo lo siate anche voi!

またね、ありがとうございました!
(Mata ne, arigatōgozaimashita!)

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...