LIVING–ROOM MATSUNAGA–SAN N. 1: CHE LA CONVIVENZA ABBIA INIZIO

Il primo incontro tra Miko e Matsunaga è all’insegna di un grosso equivoco. In fin dei conti quale ragazza non si spaventerebbe se, tornando a piedi dopo il primo giorno in una nuova scuola, venisse inseguita da uno sconosciuto alquanto sospetto?

Per fortuna non passa molto tempo prima di scoprire che, in realtà, quel bel giovanotto non è un maniaco, bensì il suo nuovo coinquilino. Oltre a lui, la share house che da quel momento sarà la nuova casa di Miko, è abitata da un gruppetto di insoliti personaggi composto da AsakoRyoAkane e Ken.

La smarrita e un po’maldestra protagonista imparerà a cavarsela da sola e a fare le faccende di casa, ma soprattutto dovrà fare i conti con la convivenza. Non sarà così semplice coltivare nuovi rapporti con persone sconosciute… soprattutto con il ragazzo che le farà battere il cuore!

LIVING–ROOM MATSUNAGA–SAN è il frizzante e romantico shojo manga della maestra Keiko Iwashita, molto atteso dalle lettrici e dai lettori italiani, che si è già fatto conoscere nel nostro paese grazie al Free Comic Book Day 2020 e alle iniziative realizzate in occasione della nuova edizione degli STAR DAYS. Una dolce storia d’amore e di crescita personale, con un protagonista molto affascinante che farà strage di cuori!

Il primo volume della serie sarà disponibile dal 26 maggio in fumetteria, libreria e store online.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...