Incontriamo gli “Sterminatori” nel nuovo trailer di Back 4 Blood

Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios oggi hanno rilasciato un nuovo trailer di Back 4 Blood in cui si puntano i riflettori sui vari personaggi e personalità che compongono la squadra dei cacciatori di Infestati, nota con il nome di “Sterminatori”. Il video presenta ciascuno degli otto Sterminatori giocabili: Holly, Walker, Doc, Karlee, Jim, Hoffman, Evangelo e Ma’, approfondendone la storia, le caratteristiche e le abilità in gioco. Inoltre, il trailer permette di dare uno sguardo alle diverse varianti di Infestati giocabili, tra cui i bestiali Distruttori, i grotteschi Orchi, le assordanti Talpe, le voraci Arpie e molto altro.

La squadra degli Sterminatori di Back 4 Blood è composta da:

  • Holly:dopo aver perso la famiglia a causa dei Vermi del Diavolo, Holly Forrester ha imparato a canalizzare la sua energia nella lotta come Sterminatrice ed è ora l’elemento che tiene unita la squadra. Armata della sua fidata mazza da baseball chiodata, che lei chiama amorevolmente “Dottie”, Holly mantiene alto il morale della squadra grazie alla sua tenacia e ottimismo, tanto che è spesso considerata come un raggio di sole nell’oscurità dell’apocalisse.
  • Walker: Elijah Walker è nato a Evansburgh da una famiglia della classe operaia ed è il maggiore di cinque figli. Ex ranger dell’esercito e veterano di guerra, dispone di una vasta esperienza nel combattimento in prima linea. Walker è un uomo di poche parole, perciò quelle rare volte in cui parla tutti gli altri Sterminatori lo stanno a sentire e mostrano un profondo rispetto per il suo impegno nella lotta.
  • Doc: Doc è essenziale per la gestione e il funzionamento di Fort Hope, ma di certo questa non era la vita che si aspettava quando è arrivata in America. Forte e indipendente, ha sacrificato la propria vita sociale per la carriera, finché anni dopo è riuscita a trovare in Ma’ uno spirito affine. Dopo il Crollo, il suo approccio diretto e la sua mentalità pragmatica le sono stati di grande aiuto. Sebbene serva del tempo per abituarsi al suo approccio con i pazienti, tutti la considerano un medico fantastico e un’ottima tiratrice.
  • Karlee: Karlee è sopravvissuta nella periferia di Fort Hope sin dai tempi del Crollo, contando solo sulle proprie forze. Nessuno sa molto sul suo conto e le va bene così. Sebbene prima fosse considerata una ladra o tutt’al più una seccatura, le sue azioni hanno ripetutamente dimostrato da che parte stesse. Ora, con l’aumento degli Infestati, Karlee ha scelto di combattere al fianco dei superstiti. Non sarà ufficialmente una Sterminatrice, ma di sicuro combatte come se lo fosse.
  • Jim: nessuno conosce Finleyville e l’area circostante meglio di Jim. Suo padre lo ha portato con sé a caccia fin dalla tenera età, facendo di Jim un cacciatore tra i migliori. Dopo un breve periodo di servizio nell’esercito, Jim è tornato a casa solo per trovarla devastata dal Crollo. Ora ha trovato il suo posto tra gli Sterminatori più fidati. Quando non lotta insieme alla squadra, perlustra le zone rurali della sua amata Pennsylvania per fare fuori l’orda di Infestati.
  • Hoffman: un individuo meticoloso, sempre pronto a ogni situazione e fan delle teorie del complotto. Quando avvenne il Crollo, lui e sua madre si barricarono in casa e, come tutti, attesero che la tempesta passasse mentre il resto del mondo scivolava nel caos. Dopo la morte della madre e dopo aver esaurito tutte le scorte, Hoffman lasciò la propria casa per affrontare il mondo invaso ormai dai Vermi del Diavolo. Howard Robert Hoffman dispone di grandi abilità e un cuore d’oro. Inoltre, desidera sinceramente rendersi utile alla squadra, nella quale ha trovato la famiglia che ha sempre cercato (anche se ci è voluta un’apocalisse zombi perché la trovasse).
  • Evangelo: è lo Sterminatore più giovane e inesperto della squadra, ma ha dimostrato di essere un tipo che impara in fretta. Oltre a cavarsela nel combattimento, Evangelo ha dato prova di essere un membro della squadra leale e affidabile. Tende a parlare troppo, specialmente quando è nervoso, ma è impaziente di dimostrare di avere la stoffa dello Sterminatore.
  • Ma’: l’unica persona sorpresa dal fatto che Ma’ sia diventata la portavoce dei superstiti di Finleyville è lei stessa. Ma’ non si è mai tirata indietro davanti a una sfida e ha sempre messo le necessità degli altri prima delle proprie. Tuttavia, per il suo essere solitamente in opposizione all’autorità, sente tutto il peso di questa nuova responsabilità. Sebbene abbia fiducia nei suoi Sterminatori, ha contestato le strategie degli altri leader in più di un’occasione, soprattutto dopo la morte di suo figlio. L’obiettivo di Ma’ è molto semplice: farla pagare cara agli Infestati.

Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona, sviluppato dai creatori dell’acclamatissima serie di Left 4 Dead e presenta un sistema di gioco al cardiopalma, dinamico e sempre diverso, che permette di personalizzare le azioni e offre un’elevata rigiocabilità. La storia di Back 4 Blood ha luogo dopo una catastrofica epidemia, in seguito alla quale la maggior parte dell’umanità è morta o è stata infettata dal parassita noto come Verme del Diavolo. Un gruppo di veterani dell’apocalisse, induriti da eventi inenarrabili e pronti a lottare per la salvezza dell’umanità, ha adottato il nome di Sterminatori e si è riunito per combattere gli orribili Infestati e riprendere il controllo del mondo.

Back 4 Blood sarà disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 e PC il 12 ottobre 2021. Chi preordina avrà in regalo il Pacchetto Skin per Armi Élite Fort Hope. I giocatori possono registrarsi su www.Back4Blood.com per avere una possibilità di partecipare alla beta del gioco presto in arrivo.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...