Virtua Fighter, Sonic, e Geralt di Rivia si uniscono a PS Now

Sony ha da poco annunciato i giochi del mese di giugno che si aggiungono da domani 1° giugno al catalogo PS Now:

The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition

Gioco di ruolo open world ambientato in un universo fantasy graficamente straordinario, in cui ogni scelta è significativa. Vesti i panni di un cacciatore di taglie in un ampio mondo ricco di città mercantili, pericolosi valichi di montagna e antiche caverne da esplorare. La GOTY Edition include The Witcher 3: Wild Hunt, tutti i DLC (16) e due pacchetti espansione: Hearts of Stone e Blood and Wine.
Disponibile su PlayStation Now fino al 6 settembre 2021.
Metacritic: 92

Team Sonic Racing

Il celebre riccio velocista passa dalle sneaker alle ruote in questo emozionante gioco di corse arcade competitivo. Competi con gli amici in intense corse multigiocatore e collabora con i compagni di squadra condividendo potenziamenti e scatti di velocità.
Metacritic: 72

Sonic Mania

Passato e futuro si uniscono in questa avventura nel mondo di Sonic in 2D a 60 FPS, con una grafica spettacolare ad alta definizione dallo stile rétro. Con i personaggi iconici della serie sarà possibile rivivere le classiche avventure di Sonic, mentre si potrà affrontare gli altri giocatori in modalità Competizione o giocare insieme agli amici nella modalità Cooperativa.
Metacritic: 86

Sonic Forces

Aiuta Sonic a costruire un’armata per salvare il pianeta dalle grinfie del malvagio Dr. Eggman e del misterioso Infinite, sconfiggendo nemici a velocità fulminee e superando piattaforme pericolose con potenti gadget.
Metacritic: 57

Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown – NEW RELEASE

Come annunciato lo scorso 26 maggio, questo mese l’iconico gioco di combattimenti 1vs1 di SEGA sarà disponibile sia su PlayStation Plus che su PlayStation Now. Veterani e neofiti potranno vivere intensi combattimenti di arti marziali in HD e con nuove funzionalità online, per un’esperienza Virtua Fighter senza precedenti.

Slay the Spire

I giochi di carte si uniscono al genere roguelike in questo acclamato gioco di combattimenti fantasy. Con centinaia di carte diverse tra cui scegliere per creare il proprio mazzo, potenziamenti, mappe e nemici sempre diversi, ogni avventura alla volta della cima della Guglia è davvero unica.
Disponibile su PlayStation Now fino al 6 dicembre 2021.
Metacritic: 88

Car Mechanic Simulator

Personalizza, colleziona e guida auto mentre provi a espandere il tuo impero di autoriparazioni in questo gioco di simulazione. Il titolo include una quantità mai vista prima di auto, attrezzi, opzioni e pezzi di ricambio con cui sbizzarrirsi.

Escono invece dal catalogo, dal 1° giugno, WWE 2K15, WWE 2K16, Ace Combat 7 e Dishonored 2.

Inoltre, vi ricordiamo che è ora disponibile il supporto streaming per la risoluzione 1080p su console PS4/PS5 e PC Windows ovunque sia disponibile il servizio.

Per maggiori dettagli potete consultare il blog: https://blog.it.playstation.com/2021/05/31/giochi-playstation-now-di-giugno-the-witcher-3-wild-hunt-virtua-fighter-5-slay-the-spire/

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...