Svelati il nuovo trailer e le nuove modalità di Back 4 Blood e annunciata la disponibilità con Xbox Game Pass nel giorno del lancio

Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno rilasciato il trailer per l’E3 di Back 4 Blood e mostrato nuove scene di gameplay dello sparatutto cooperativo in arrivo a ottobre, offrendo anche un primo sguardo alla modalità PvP (giocatore contro giocatore) competitiva, chiamata modalità Sciame, che permetterà a due squadre di scontrarsi tra loro e ricoprire a turni i ruoli di Sterminatori e Infestati. Durante l’Xbox Games Showcase di oggi è stato annunciato anche che Back 4 Blood sarà disponibile con l’Xbox Game Pass il 12 ottobre, giorno del lancio del gioco.

E non è finita!

Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno anche svelato due trailer di Back 4 Blood che offrono uno sguardo approfondito sulla modalità competitiva PvP (giocatore contro giocatore) chiamata modalità Sciame:

Il trailer di gameplay del PvP di Back 4 Blood, mostra come questa modalità completi gli elementi cooperativi della campagna con un’azione sconvolgente e una versione tutta personale della strategia di squadra. Nella modalità Sciame due squadre di quattro giocatori, una di Sterminatori e l’altra di Infestati, si affrontano in una serie di round, a ogni round i ruoli si invertono. Vince chi sconfigge l’altra squadra in due partite su tre.

Il trailer degli Infestati giocabili nel PvP di Back 4 Blood, che offre un’occhiata più da vicino ai differenti Infestati che è possibile usare nella modalità Sciame. Quando impersonano gli Infestati, i giocatori hanno la possibilità di scegliere tra nove varianti: Colosso, Picchiatore, Frantumatore, Maleolente, Detonante, Vomitatore, Acuminata, Sputa bile e Persecutrice.

Back 4 Blood sarà disponibile con l’Xbox Game Pass il 12 ottobre, giorno del lancio del gioco.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...