PROJECT ZERO: MAIDEN OF BLACK WATER PORTA LA TERRIFICANTE SERIE HORROR SULLE CONSOLE DI ATTUALE GENERAZIONE

Oggi, KOEI TECMO Europe ha svelato che la sua iconica serie di avventura horror giapponese, PROJECT ZERO, arriverà sulle piattaforme di generazione attuale, con PROJECT ZERO: MAIDEN OF BLACK WATER in uscita su Nintendo Switch™, PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows tramite Steam® in tutta Europa nel 2021. Per celebrare l’eccitante notizia, KOEI TECMO ha rilasciato un nuovissimo trailer del gioco per dare ai fan dell’horror un assaggio del terrificante titolo soprannaturale che li attende entro la fine dell’anno.

PROJECT ZERO: MAIDEN OF BLACK WATER porta i giocatori sull’inquietante Monte Hikami, un luogo sacro infestato da eventi bizzarri e sfortunati e un luogo in cui si crede che l’acqua sia abitata da spiriti vendicativi. Attraverso gli occhi di Yuri Kozukata, Ren Hojo e Miu Hinasaki, faranno affidamento solo su una torcia e su una macchina fotografica unica – la Camera Obscura – con la capacità di scattare foto di fantasmi, mentre esplorano la montagna per trovare coloro che sono scomparsi . I giocatori saranno in grado di respingere i fantasmi mortali e scoprire i misteri che circondano il Monte Hikami?

Il titolo è una versione migliorata dell’omonima versione per Wii U del 2014, che include elementi visivi aggiornati per adattarsi agli ultimi progressi hardware, offrendo un’esperienza ancora più terrificante e coinvolgente. I fan di questa serie iconica possono non solo giocare sulla loro piattaforma di gioco preferita, ma potranno anche godere di una nuovissima modalità foto, che consente loro di impostare personaggi e fantasmi in varie scene e regolare le loro pose per creare il perfetta immagine spettrale. Inoltre, ci sarà una selezione di nuovi costumi per i protagonisti principali, che contribuiranno a rendere ogni immagine della tua collezione più unica.

PROJECT ZERO MAIDEN OF BLACK WATER uscirà nel 2021.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...