Getsu Renge è caratterizzata da uno stile di lotta più agile e veloce rispetto a Getsu Fuma. Getsu Renge sarà inclusa nel gioco al lancio

Konami Digital Entertainment, B.V. annuncia il nuovo personaggio giocabile Getsu Rengedisponibile da oggi con il nuovo free update di GetsuFumaDen: Undying Moon. L’aggiornamento, inoltre, risolve diversi bug e porta un bilanciamento generale del gioco.

Getsu Renge è la 21esima leader del clan Getsu ed è considerata la più grande ninja donna del clan, venerata per la sua bellezza e il suo talento in battaglia. Scegliere Renge permetterà ai giocatori di diversificare il proprio stile di gioco. Renge permette movimenti più veloci e attacchi più rapidi rispetto a Getsu Fuma. Tuttavia, a fronte di una maggiore agilità, Renge ha una minore potenza d’attacco e una minore capacità difensiva rispetto a Fuma, quindi i giocatori dovranno prestare maggiore attenzione alle proprie strategie quando la utilizzeranno.

Mentre GetsuFumaDen: Undying Moon prosegue il periodo di accesso anticipato, KONAMI continua ad ascoltare il feedback e le opinioni dei giocatori tramite la comunità Steam®, il profilo Twitter ufficiale e il server Discord ufficiale. KONAMI continuerà ad aggiornare i contenuti di GetsuFumaDen in base alle richieste della comunità.

Ulteriori informazioni su GETSUFUMADEN:

GetsuFumaDen fonde l’azione 2D di un videogioco in stile roguevania con uno straordinario mondo dark fantasy, portato in vita attraverso il caratteristico tratto dell’arte tradizionale giapponese. I giocatori scenderanno negli inferi, disegnati in stile Ukiyo-e, e dovranno imparare a padroneggiare un arsenale di armi ed equipaggiamenti che potranno essere abbinati per adattarsi a diversi stili di gioco.

GetsuFumaDen è caratterizzato da combattimenti altamente strategici basati sulle tecniche di combattimento delle arti marziali giapponesi. Boss spaventosi e strutture dei livelli in continua evoluzione metteranno alla prova i giocatori consentendo loro di diventare più forti a ogni nuovo tentativo.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...