Su Switch il 15 Luglio: Basato sulla celebre serie a fumetti, i giocatori vestiranno i panni dell’investigatore urbano Pierre per andare a caccia del perfido Mr X.

Il publisher Pixmain e lo studio di animazione e di sviluppo indipendente Darjeeling hanno annunciato oggi che l’affascinante rompicapo Labyrinth City: Pierre the Maze Detective è disponibile ora su Steam. Il gioco, basato sulla serie a fumetti di successo mondiale “Pierre the Maze Detective” dell’artista giapponese Hirofumi Kamigaki e dello studio di illustrazione IC4DESIGN, permette ai giocatori di vestire i panni del giovane investigatore Pierre, detective sulle tracce del perfido ed elusivo Mr X. Le ambientazioni dell’avventura sono completamente disegnate a mano e rappresentano uno scenario ricco, dettagliato e complesso, pieno di personaggi intriganti ed traboccante di segreti tutti da scoprire.

Guarda subito il nuovo trailer di lancio realizzato dal team di Darjeeling:

Pierre, il nostro capo redattore, ha commentato: “Con tutta probabilità è il più bel nome mai dato a un videogame.”

Subito dopo il lancio su PC, il gioco arriverà su Nintendo Switch il 15 luglio, mentre l’uscita per dispositivi Android e iOS è prevista nel Q3 del 2021. Il gioco è in vendita al prezzo di 11,99 € su Steam e Nintendo Switch; fino all’8 luglio, su Steam, è previsto uno sconto di lancio del 17%, mentre prenotando il gioco su Nintendo eShop tra l’8 e il 15 luglio si avrà diritto a uno sconto speciale.

Dov’è? Eccolo! Presto, inseguiamolo!”. Le ambientazioni elaborate realizzate a mano da Hirofumi Kamigaki rappresentano il colorato teatro che fa da sfondo a un inseguimento eterno, dove godersi il panorama è tanto importante quanto raggiungere l’obiettivo. Mr. X ha rubato la magica Pietra del Labirinto dal museo di Opera City, e il giovane eroe Pierre si è fiondato subito sulle sue tracce per acciuffarlo. Ogni labirinto che Pierre deve attraversare è pieno zeppo di segreti, minigiochi e nasconde dozzine di interazioni divertenti con i diversi cittadini.

Il gioco è un progetto che nasce dalla passione del team di Darjeeling per la serie a fumetti, e ha ottenuto già diversi premi, come quello per il miglior Visual Design durante IndieCade 2020, o il premio Best Quality of Art alla Game Connection Asia del 2020.

Scarica Labyrinth City: Pierre the Maze Detective su Steam.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...