Un grande aggiornamento gratuito accompagna il DLC di oggi assieme ad enormi sconti per i fan su tutte le piattaforme

L’editore e co-sviluppatore Dotemu con i co-sviluppatori Lizardcube e Guard Crush Games annunciano oggi che Mr. X Nightmare, l’attesissimo DLC per il grande successo Streets of Rage 4, è ora disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC tramite Steam, GOG e Windows Store per € 7,99. I fan ricevono anche un grande aggiornamento gratuito separato dal DLC che porta diverse nuove fantastiche funzionalità e miglioramenti al gioco.

I fan che giocano su Nintendo dovranno prima avviare il gioco originale per individuare l’opzione DLC. Dotemu ha preparato un video per i fan per mostrare esattamente come ottenere i nuovi contenuti:

Per celebrare l’uscita di Mr. X Nightmare, Dotemu ha abbassato il prezzo base del gioco del 40% su Steam e Nintendo Switch e ha ridotto del 10% il prezzo del DLC per i fan di Playstation e del 15% di sconto su Nintendo Switch, Steam e le versioni per PC del negozio Microsoft dal 15 luglio al 29 luglio.

Il DLC vede nuove funzionalità aggiunte a Streets of Rage 4 che comprende diverse aree:

Nuovi combattenti giocabili: introduzione del debutto giocabile del potente ufficiale Estel Aguirre, insieme all’atteso ritorno delle versioni giocabili completamente realizzate di Max Thunder e Shiva, entrambi amati personaggi di Streets of Rage 2 e Streets of Rage 3.

Modalità Sopravvivenza: una sfida fantasiosa e immensamente rigiocabile in cui i combattenti abbattono ondate infinite di nemici e guadagnano vantaggi finché possono sopravvivere. Random mantiene ogni combattimento imprevedibile attraverso corse generate e Weekly è una serie di guanti statici generati ogni settimana che mantiene i giocatori in punta di piedi mentre si fanno strada tra le strade della rabbia e combattono per il primo posto. Ogni livello completato offre una scelta di vantaggi impilabili casuali tra cui scegliere.

Nuove mosse: gli attacchi di Braving Survival sbloccano permanentemente nuove mosse da utilizzare in qualsiasi modalità di Streets of Rage 4, consentendo ai giocatori di personalizzare le liste di mosse per i loro personaggi preferiti. Anche i personaggi retrò ora hanno nuove mosse.

Nuove armi toste: i progressi sbloccano nuove armi devastanti all’interno della modalità di addestramento in arrivo, oltre al contenuto della galleria.

Le classifiche mostrano chi è il capo: le classifiche della modalità tengono traccia anche delle corse ben combattute della community; chi sarà il miglior combattente di Wood Oak City?

Nuovi brani: continua a divertirti con la musica originale di Tee Lopes (Sonic Mania, League of Legends).

E aspetta, c’è ancora di più: aggiornamento gratuito separato che aggiunge un sistema di allenamento approfondito, opzioni di tavolozza dei colori, una diabolica difficoltà New Mania +, oltre a una vasta gamma di perfezionamenti e modifiche di bilanciamento che rispondono al feedback della community appassionata di Streets of Rage 4.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...