La rilassante avventura open world, Yonder: The Cloud Catcher Chronicles in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Yonder: The Cloud Catcher Chronicles verrà lanciato in digitale su PlayStation 5 il 27 luglio e Xbox Series X|S il 5 agosto.

Yonder: The Cloud Catcher Chronicles é ambientato nella bellissima e vibrante isola di Gemea. Una frontiera lussureggiante con otto ambienti distinti che vanno dalle spiagge assolate e tropicali alle cime gelide e innevate. Ogni luogo ha la sua flora e fauna, insieme al cambio delle stagioni e al ciclo giorno-notte. Ma Gemea non è così perfetta come sembra. Il misterioso Murk ha avvolto la terra e la sua gente è disperata.

Nei panni dell’eroe di Gemea, devi cercare le creature nascoste e stravaganti conosciute come Sprite. Usa il loro potere per eliminare le tenebre e ripristinare la bellezza della natura. Mentre esplori Gemea puoi barattare, scoprire materiali unici con cui creare, fare amicizia con l’adorabile fauna selvatica e persino creare la tua fattoria funzionante.

Contribuendo all’isola con abilità come l’agricoltura, l’artigianato, la cucina, la pesca e la produzione di birra, è possibile costruire relazioni con la gente del posto, che offre di tutto, dalle risorse a una nuova fattoria come ricompensa.

Yonder offre un mondo in cui perdersi; un mondo pieno di meraviglia della scoperta e spirito di avventura.

Yonder: The Cloud Catcher Chronicles verrà lanciato digitalmente per PlayStation 5 il 27 luglio e Xbox Series X|S il 5 agosto. Entrambi i formati avranno un prezzo di $ 49,99 / € 49,99 / £ 49,99 e i primi potranno usufruire di un 20% di sconto lancio.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...