1047 Games ritarda il lancio di Splitgate ad agosto dopo che 2 milioni di giocatori hanno inondato i server, annuncia un round di finanziamenti da oltre 10 milioni di dollari guidato da Human Capital

– Versione beta estesa con nuove mappe, contenuti aggiornati e maggiore capacità del server nelle prossime settimane –

Lo sparatutto online gratuito basato sui portali, Splitgate, rimarrà in open beta nel prossimo mese poiché 1047 Games ha ritardato il lancio ufficiale del gioco sulla scia di due milioni di giocatori che hanno scaricato il gioco e inondato i server negli ultimi 14 giorni. La beta aperta del gioco rimarrà online mentre il team lavora per ridimensionare la capacità del server per gestire la crescita esponenziale della base di giocatori.

Splitgate sarebbe stato lanciato ufficialmente il 27 luglio su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5, offrendo un’esperienza di gioco completamente rinnovata ai suoi veterani giocatori di PC e introducendo la svolta unica dei “portali” nell’arena classica gameplay disponibile per i giocatori su console per la prima volta. Martedì 1047 aggiornerà la versione beta pre-release con alcuni dei contenuti di lancio pianificati, mentre 1047 continuerà ad aumentare la capacità del server.

La versione beta pre-release di martedì presenterà le tre nuove mappe e le nuove opzioni di personalizzazione. Includerà anche molte funzionalità richieste di frequente dalla sua open beta, incluso il supporto per mouse e tastiera e un cursore FOV su console e layout di controller personalizzabili.

1047 Games ha premuto l’interruttore sul suo crossplay, crossgen open beta il 13 luglio. Nel giro di 14 giorni, Splitgate ha registrato una crescita esplosiva di giocatori, ponendo nuovi stress quotidiani sulla struttura esistente del gioco e sull’infrastruttura del server. I quattro ingegneri di 1047, su una squadra totale di 30, sono stati in grado di portare il gioco da 400 giocatori simultanei a più di 75.000 simultanei in pochi giorni.

Il CEO e co-fondatore Ian Proulx ha dichiarato: “Il nostro team è rimasto sbalordito dall’incredibile accoglienza che la comunità di Splitgate ci ha mostrato. Con il forte e improvviso aumento dei giocatori che cercano di accedere ai server, dobbiamo risolvere una miriade di problemi tecnici legati a questo livello di crescita folle. Abbiamo lavorato duramente per fornire un gioco e un’esperienza di alta qualità e la nostra sfida più grande è semplicemente avere una capacità sufficiente per servire l’intera comunità”.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...