Festeggia il 20° anniversario della serie con una speciale edizione digitale deluxe!

Oggi, KOEI TECMO Europe ha svelato la data di uscita tanto attesa per il loro emozionante titolo di avventura horror giapponese, PROJECT ZERO: MAIDEN OF BLACK WATER. I fan dell’horror potranno mettere le mani su questo nuovo agghiacciante titolo quando verrà lanciato digitalmente il 28 ottobre 2021 in tutta Europa su Nintendo Switch™, PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows tramite Steam®.

PROJECT ZERO: MAIDEN OF BLACK WATER è una versione migliorata dell’omonima versione 2014 per Wii U, che consente ai giocatori di tutte le piattaforme di godersi questa esperienza horror unica. I giocatori vestiranno i panni di Yuri Kozukata, Ren Hojo e Miu Hinasaki mentre si avventurano sul misterioso Monte. Hikami nella speranza di trovare quelli che sono precedentemente scomparsi. Per aiutarli a sconfiggere gli spiriti maligni ospitati nelle acque della montagna, dovranno padroneggiare la Camera Obscura, una macchina fotografica unica che può infliggere danni ai fantasmi dopo aver scattato una foto. Ogni colpo riuscito farà sì che uno spirito emetta frammenti di spirito e se i giocatori sono in grado di catturare un’immagine del fantasma e di questi misteriosi frammenti nello stesso fotogramma, scateneranno un attacco Fatal Frame ad alto danno. L’aggiornamento delle parti della fotocamera, come l’equipaggiamento di un obiettivo più forte o la sostituzione della pellicola, consente di scattare immagini più potenti, offrendo ai giocatori maggiore protezione mentre si avventurano più in alto sulla montagna. Quando un fantasma è stato sconfitto, la telecamera è in grado di eseguire l’abilità Sguardo per scoprire il passato del fantasma, aiutando a scoprire la verità dietro le sparizioni sulla montagna.

La novità di questa versione migliorata è una nuovissima modalità foto in cui i giocatori possono utilizzare qualsiasi personaggio o fantasma della loro avventura, posizionarli su uno sfondo a loro scelta e aggiungere una varietà di effetti (da tipo di obiettivo, scelta della cornice, messa a fuoco, ecc) per fare la foto spaventosa perfetta. Sono stati aggiunti anche nuovi costumi e accessori tra cui “Punk Ensemble”, “Cutesy Goth Ensemble (Black)”, “Swimsuit (Blue)” e “Triathlon Suit” per Yuri; il “Miku Hinasaki Outfit (The Tormented)”, “Cutesy Goth Ensemble (White)”, “Swimsuit (Yellow)” e il “Swimsuit (Rosa)” per Miu; e il “Vestito da sposo” per Ren.

Il franchise di Project Zero celebra il suo 20° anniversario quest’anno, con il lancio del gioco originale in Giappone nel 2001. Per celebrare il traguardo dei suoi 20 anni, KOEI TECMO Europe ha rivelato una speciale Digital Deluxe Edition per PROJECT ZERO: MAIDEN OF BLACK WATER in arrivo confezionato con una copia del gioco, un artbook digitale e sei costumi ispirati ai precedenti personaggi della serie. Questi costumi per l’anniversario includono; gli abiti Mio Amakura e Rei Kurosawa per Yuri, gli abiti Mayu Amakura e due abiti Miku Hinasaki per Miu e l’abito Kei Amakura per Ren.

KOEI TECMO Europe ha inoltre rivelato che coloro che preordinano PROJECT ZERO: MAIDEN OF BLACK WATER, o acquistano il gioco entro le prime due settimane dal lancio, avranno diritto a uno speciale costume Ryza, ispirato a quello presente nel primo Atelier Ryza. titolo – che consente ai personaggi principali di indossare l’abito e il cappello del popolare alchimista.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...