Presentato durante l’ultimo livestream di Capcom, il lottatore MMA ci proietta verso #SF6

Ieri notte Capcom ha trasmesso in diretta il suo Summer Update 2021. Durante la diretta, oltre ad aver annunciato le date di uscita di Oro e Akira, é stato presentato anche quello che sarà effettivamente l’ultimo personaggio disponibile per il titolo: Luke. Di seguito il trailer di annuncio.

Svelato da Takayuki Nakayama, Director di Street Fighter V, e dal Producer Shuhei Matsumoto durante il Summer Update 2021, Luke è il quinto personaggio della Stagione 5 e l’ultimo ad essere aggiunto a Street Fighter V, portando il roster totale a 45 personaggi. Questo nuovissimo personaggio aiuterà ad espandere il mondo di Street Fighter e offre ai fan uno sguardo al futuro. Basandosi sul breve video di gioco mostrato, Luke è un combattente specializzato nel muoversi velocemente e nel colpire forte, quindi gli avversari dovranno rimanere in massima allerta e prepararsi all’impatto. Ulteriori informazioni sul retroscena e dettagli sul gameplay verranno condivise prima dell’uscita di Luke a novembre del 2021.

A prima vista verrebbe da pensare che Luka sia l’interpretazione secondo Capcom di un lottatore MMA, una sorta di Conor McGregor in versione stilizzata. Ciò si nota in particolare prestando attenzione alle animazioni del personaggio, in particolare quelle relative alla parte finale dei colpi. Rimaniamo ovviamente in attesa di poter testare il personaggio prima di lanciarci in altre considerazioni. Luke verrà reso disponibile a partire da Novembre 2021.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...