Prenota oggi l’acclamato gioco di carte da gioco roguelike, che include il gioco base completo e il DLC “The Last Divinity”

Good Shepherd Entertainment e lo sviluppatore indipendente Shiny Shoe hanno rivelato che il famoso gioco di carte roguelike Monster Train è in arrivo su Nintendo Switch. Monster Train First Class verrà lanciato il 19 agosto 2021 su Nintendo Switch ed è ora disponibile per il preordine a € 29,99. Include il gioco base completo, il DLC “The Last Divinity” e carte bonus, unità e funzionalità di gioco aggiunte in più aggiornamenti gratuiti dalla versione originale del gioco.

Ambientato su un treno per l’inferno, Monster Train è un gioco strategico di costruzione di mazzi roguelike con un tocco tattico: difendi non uno, ma tre campi di battaglia verticali contemporaneamente mentre combatti per proteggere la pira finale dalle forze del cielo. Scegli attentamente il tuo percorso, recluta potenti unità e potenzia le tue carte e i tuoi campioni per vincere. Con centinaia di carte da sbloccare, sei clan con un gameplay unico da combinare e abbinare e molteplici soluzioni per affrontare una varietà di sfide, nessuna corsa di Monster Train è mai la stessa!

Caratteristiche principali di Monster Train First Class:

Strategia di carte Roguelike con un tocco in più: metti alla prova le tue abilità tattiche e sperimenta una nuova versione della costruzione del mazzo con non uno, ma tre campi di battaglia da difendere contemporaneamente.

Scegli la tua sfida: Monster Train First Class offre 25 livelli di difficoltà da superare! Affronta nuove sfide quotidiane con mutatori di gioco estremamente modificati e competi nelle classifiche globali, quindi progetta le tue sfide uniche e condividile con gli amici!

Rigiocabilità infinita: nessuna corsa è mai la stessa! Sblocca nuovi oggetti, scegli percorsi e mazzi diversi e affronta nemici e boss in continua evoluzione, con ancora più contenuti inclusi nel DLC “The Last Divinity”.

Costruisci e padroneggia mazzi unici: costruisci i tuoi mazzi con centinaia di carte potenziabili e una varietà di clan di mostri con più livelli da sbloccare.

Multigiocatore online cross-play: la modalità Hell Rush offre a un massimo di otto giocatori (con cross-play tra PC, Xbox e Switch) una frenetica battaglia multiplayer competitiva in tempo reale. Puoi anche invitare i tuoi amici su qualsiasi piattaforma a giocare partite cross-play personalizzate con te.

Monster Train ha debuttato l’anno scorso con il plauso di pubblico e critica, comparendo in più liste “Best of 2020” e ricevendo una nomination come Gioco di strategia/simulazione dell’anno alla 24a edizione del D.I.C.E. Premi. Il gioco è ora disponibile per giocare su Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam, GOG.com e Microsoft Store. È anche scaricabile gratuitamente con Xbox Game Pass per console.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...