Durante l’evento digitale sono state condivise anche informazioni sull’eremita errante Oro, su Akira Kazama – la motociclista della Rival School – e sul nuovo scenario in arrivo in Street Fighter V il 16 agosto.

Dopo un lungo e lontano viaggio, Oro l’eremita errante della serie Street Fighter III sta tornando in Street Fighter V pronto a condividere il suo ingegno e la sua saggezza con chiunque sia interessato. Indossando una modesta veste viola e una cintura di corda marrone, Oro fa passare la sua tartaruga domestica tra la sua mano destra e quella sinistra, per mantenere uno stile di combattimento equilibrato e per sfidare se stesso. Oro mantiene molte delle sue mosse originali e ne avrà una manciata di nuove per Street Fighter V, rendendolo un combattente immensamente potente che i giocatori dovranno padroneggiare.

Al suo debutto in Street Fighter, Akira Kazama ha iniziato la sua carriera nel picchiaduro nella serie Rival Schools, iniziata nel 1997. In Street Fighter V, Akira indossa il suo caratteristico abbigliamento da motociclista nero ed è orgogliosa di essere una tipa forte e silenziosa. Detto questo, il suo stile di gioco la dice lunga quando è a distanza ravvicinata, ma è anche dotata di alcune mosse a lunga distanza che non lasceranno indifferenti i suoi avversari. Con un sacco di nuovi trucchi nei suoi guanti da motociclista, Akira si è preparata e sarà pronta a dare una lezione a chiunque incrocerà il suo cammino.

Oltre al personaggio giocabile Akira, “Rival Riverside” è un nuovo scenario di Street Fighter V che è stato reimmaginato dal periodo Rival School di Akira. Ambientato al tramonto, vicino a un fiume familiare e al liceo di Akira, questo scenario include diversi volti familiari del passato.

A proposito della Stagione 5 di Street Fighter V

La Stagione 5, la season finale di Street Fighter V, offre cinque personaggi aggiuntivi, due nuovi scenari e oltre 30 nuovi costumi per gli attuali giocatori, portando nel gioco un totale di 45 personaggi, 36 scenario e oltre 230 costumi.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...