L’Acclamato simulatore di sopravvivenza e costruzione di colonie offre nuove funzionalità e miglioramenti della qualità della vita, celebra il lancio con un nuovo trailer di riconoscimenti

Sulla scia del lancio in anteprima di Going Medieval in vetta alle classifiche a giugno, l’editore The Irregular Corporation e lo sviluppatore Foxy Voxel sono entusiasti di annunciare che il primo importante aggiornamento del gioco viene lanciato oggi su tutti i negozi.

L’aggiornamento 1 introduce una serie di aggiunte, miglioramenti e correzioni volte a proteggere le basi del gioco prima di aggiornamenti di contenuti più grandi nei mesi a venire. I punti salienti includono l’aggiunta tanto richiesta di nuovi tipi di stoccaggio come porta armi e vestiti, scaffali e forzieri, mappe più grandi (che si espandono dall’originale 190×190 a 220×220 e 250×250) e nuove opzioni per la gestione delle scorte, insieme ad altre aggiunte di qualità della vita. Tutti i dettagli possono essere trovati nel registro delle modifiche dell’aggiornamento.

Per celebrare il primo aggiornamento, The Irregular Corporation ha rilasciato un trailer di riconoscimenti, mettendo in evidenza alcuni dei fantastici feedback della stampa e dei creatori di contenuti dopo il rilascio dell’accesso anticipato.

Nel frattempo, Foxy Voxel ha preparato un nuovo blog e una funzione video che mostra tutte le nuove funzionalità del nuovo aggiornamento.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...