Domina il campo in modalità Classificata online domani dalle 15:00 fino al 22 agosto

L’editore e sviluppatore Dotemu (Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, Metal Slug Tactics, Streets of Rage 4) ha annunciato oggi che la resa dei conti radicale di Windjammers 2 arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 oltre a PC, Nintendo Switch e Stadia. I giocatori possono partecipare a una beta aperta a partire da domani 11 agosto alle 15:00 CEST, gareggiando in partite elettrizzanti fino al 22 agosto su PS4, PS5 e PC (tramite Steam) e dando inizio alla loro eredità nello sport più cool di tutti i tempi.

L’open beta offre diversi personaggi giocabili, ognuno con i propri vantaggi: l’agile e adatto ai principianti Steve Miller, l’equilibrato Biaggi, l’incredibile esordiente della serie Sophie de Lys e l’ormai confermato star di ritorno Gary Scott. I principianti e i concorrenti esperti che cercano di scaldare le braccia da lancio possono trovare aiuto da Gary in un nuovo trailer che delinea i meccanismi e le strategie più profonde che alimentano l’azione a strati di Windjammers 2. Impara dal professionista stesso guardando il video qui:

Gli atleti possono affrontarsi in partite classificate online su campi che si estendono su una spiaggia sabbiosa, uno stadio ruggente, un ring turbolento o un tetto imponente completo di paraurti che deviano i colpi. L’open beta consente ai possessori di PS5 e PS4 di sfidarsi, mentre gli utenti di Steam possono combattere per conquistare il proprio campionato. Segna gol attraverso un gioco imprevedibile, scatena mosse speciali per avere il sopravvento e scala le classifiche dell’open beta per diventare un campione indiscusso.

Un’evoluzione del classico arcade originale, i radicali scontri a fuoco di Windjammers 2 abbinano meccaniche accessibili a una sottile profondità, offrendo uno sport competitivo accessibile che è perfetto per round casuali e tornei ad alto rischio. L’animazione 2D fluidamente disegnata a mano converte l’intensa energia e l’emozione delle partite in uno spettacolo meraviglioso, rendendo Windjammers 2 una gioia sia da giocare che da guardare.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...