Sviluppato da una sola persona, il titolo sembra promettente

Blazing Strike, questo il nome del misterioso fighting game in uscita nel 2022, é un progetto assai particolare. Inizialmente nato da una campagna Kickstarter lanciata dall’unico membro del team (RareBreed) e successivamente cancellata quando non fu in grado di raggiungere il suo obiettivo, il titolo viene poi notato dal publisher Aksys e inserito nel suo portfolio di titoli in uscita.

La peculiarità di questo Blazing Strike (a parte l’ovvia e mastodontica mole di lavoro che RareBreed si dovrà accollare)? Il fatto che il gioco sia una sorta di tributo a quello che può essere tranquillamente definito come il periodo d’oro dei fighting games 2D, quando titani come Marvel VS Capcom 2, Capcom VS SNK 2, DarkStalkers 3 e Street Fighter 3 3rd Strike dominavano le classifiche di tutto il mondo. Vi lasciamo gustare un piccolo trailer:

Come potete notare guardando il trailer qui sopra, sia lo stile grafico, che le animazioni impiegate mandano un chiarissimo messaggio verso i fan dei titoli menzionati poco sopra. Siamo onestamente curiosissimi di testare il gioco, non vediamo l’ora che venga pubblicato!

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...