Clid The Snail mette da parte la sua pinta di succo di bambù per un annuncio importante

“Cari umani, sono Clid The Snail. Se non parlate la mia lingua, qui di seguito la versione umana. Spero che siate tutti a vostro agio nelle vostre case di dimensioni giganti in tutto il mondo mentre mi preparo ad affrontare la più grande sfida della mia vita: mettere da parte la mia pinta di succo di bambù abbastanza a lungo da sterminare questa piaga di lumaconi che è destinata a rovinare la mia vita tenendomi lontano dal bar. Sono così fastidiosi.

I giganti di Weird Beluga e Koch Media mi hanno informato che le porte della nostra meravigliosa base di Alastor si apriranno molto presto, e tutti voi sarete offerti come tributo per aiutarmi in questa fastidiosa lotta contro i lumaconi in modo che io possa tornare a bere…voglio dire, così posso salvare il mondo. Esatto, così possiamo salvare il mondo!

Sono sicuro che siate felici quanto me. Abbiamo gentilmente inviato alcune bellissime armi (asset, penso che gli umani utilizzino questo termine) da condividere in giro insieme a questa epica foto di me che abbatto un mucchio di lumaconi (la chiamano key art, credo) . Ci sono anche alcune pergamene sui miei creatori umani e, cosa più importante, un’altra su di me, la lumaca più veloce, letale e tosta del mondo, e alcune riprese top secret di ciò che dovrete affrontare con me in questa lotta.

Spero davvero che voi siate pronti per quello che sta arrivando.

È tutto per ora. Scusatemi ma nel frattempo vado fare una siesta – molto necessaria – prima di riprendere in mano le armi.

Oh, e un’altra cosa… attenzione alla Gamescom, potrebbe esserci qualche annuncio sui miei viaggi!”

Clid.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...