Gli eroi più amati dai fan della serie Castelvania uniscono le forze per sconfiggere le armate di Dracula in un esclusivo action 2D

Konami Digital Entertainment, B.V. annuncia che Castlevania: Grimoire of Souls sarà presto disponibile in esclusiva su Apple Arcade, popolare servizio game in abbonamento di Apple che offre accesso illimitato a una collezione in costante aumento di oltre 200 titoli premium — con nuove uscite, titoli premiati dalla critica e giochi amati dai fan, tutti senza pubblicità o acquisti in-app.

Apple Arcade Store Page: LINK

Caratterizzato dalla classica azione 2D che i fan di Castlevania conoscono e amano, Grimoire of Souls offre ai giocatori grande libertà su come affrontare i 60 stage, vestendo i panni di uno dei cinque eroi giocabili, ognuno con le proprie peculiari abilità. Potrete procedere come Alucard, da Castlevania: Symphony of the Night, o prendere il controllo di Simon Belmont dall’originale Castlevania, o sconfiggere i nemici come Maria Renard da Castlevania: Rondo of Blood, Charlotte Aulin da Castlevania: Portrait of Ruin e Shanoa da Castlevania: Order of Ecclesia.

I giocatori potranno scegliere: padroneggiare al meglio il personaggio più affine al loro stile di gioco o imparare a gestire tutti gli eroi per utilizzare di volta in volta quello che meglio si adatta al livello che si sta affrontando. Il gioco offrirà, inoltre, missioni giornaliere e settimanali.

I famosi creatori della serie Ayami Kojima e Michiru Yamane hanno messo a disposizione la propria esperienza e contribuito alla realizzazione di Grimoire of Souls. Kojima, venerato per il suo lavoro in Castlevania: Symphony of the Night, Castlevania: Aria of Sorrow e altri titoli della serie Castlevania, ha realizzato il design dei nuovi personaggi chiave introdotti in Grimoire of Souls. Yamane, autore delle iconiche melodie di Castlevania: Symphony of the Night e di Genso Suikoden III, ha composto il tema principale del gioco.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...