Arriverà su PC e console nell’autunno 2021

L’editore The Arcade Crew e lo sviluppatore 1P2P hanno annunciato oggi che Young Souls, un picchiaduro cooperativo di ruolo che segue i gemelli e la loro lotta attraverso i regni per salvare la persona amata, sta raggiungendo Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One oltre al precedente annuncio della pubblicazione su PC tramite Steam. Young Souls verrà lanciato su PC e console nell’autunno 2021 dopo il suo arrivo oggi su Stadia.

Guarda il combattimento avvincente e avvincente di Young Souls in azione guardando il trailer completo qui:

Il trailer dell’annuncio di oggi, rivelato per la prima volta attraverso un nuovo post sul blog di PlayStation, vede gli orfani disadattati Jenn e Tristan che si scontrano con potenti demoni ultraterreni nel nuovo gameplay che mostra le intense battaglie con i boss del gioco. I gemelli brandiscono un campionario dell’ampio arsenale di armi e equipaggiamento unico che i giocatori possono trovare nel gioco contro alcuni dei nemici più potenti del gioco, con ogni tuffo nei suoi bellissimi ma mortali dungeon che offrono la possibilità di guadagnare nuovo potente bottino.

“Con Young Souls, il nostro obiettivo fin dal primo giorno è stato quello di rendere i combattimenti contro i boss il fulcro dell’esperienza di gioco”, ha affermato Jérôme Fait, co-fondatore di 1P2P Studio. “Abbiamo lavorato duramente su questi combattimenti per renderli il più elettrizzanti e gratificanti possibile”.

1P2P ha condiviso più contesto sugli scontri climatici del gioco e sul suo combattimento scattante e ispirato alla cooperazione attraverso il post sul blog di PlayStation di oggi. Leggi i pensieri completi del team qui.

La narrativa avvincente di Young Souls vede i suoi eroi gemelli alla ricerca del loro tutore, un professore che è misteriosamente scomparso poco prima che Jenn e Tristan scoprissero un inspiegabile portale all’interno della sua tenuta. I gemelli ora trascorrono le loro giornate vagando per la loro pittoresca cittadina, ottenendo vantaggi attraverso sessioni in palestra e acquistando abiti nuovi prima dei loro combattimenti notturni per eliminare i sotterranei pieni di nemici. Con il destino del loro compagno più caro e del mondo più grande nelle loro mani, Jenn e Tristan devono affrontare pericoli incommensurabili e sopportare le battaglie decisive delle loro vite.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...