1047 Games estende lo stato Open Beta di Splitgate con una maggiore capacità del server e una nuova modalità, anticipa gli aggiornamenti in arrivo e rivela l’ultimo numero di giocatori

Più di 10 milioni di download in meno di 30 giorni

1047 Games ha annunciato che il fenomeno estivo Splitgate rimarrà in open beta per il prossimo futuro, poiché il piccolo studio continua ad espandere il popolare sparatutto a portali che ha visto più di 10 milioni di download nei suoi primi 30 giorni di open beta.

Il piccolo studio ha lavorato diligentemente per aumentare la capacità dei giocatori dall’esplosione di popolarità del gioco, passando da un iniziale 4.000 giocatori simultanei sul framework esistente a più di 175.000 in poche settimane, e ha drasticamente ridotto i tempi di coda dei giocatori a solitamente meno di 10 minuti. Gli aggiornamenti al framework di backend del gioco vengono implementati quotidianamente, così come regolari aggiornamenti minori e correzioni di bug. Lo studio ha in programma diversi aggiornamenti dei contenuti per i fan per il resto dell’anno, incluso un aggiornamento stasera con la modalità Duo classificata molto richiesta e una maggiore capacità del server, e un annuncio significativo per i giocatori alla gamescom 2021 di questo mese.

Questo è stato il periodo più surreale della mia vita“, ha dichiarato Ian Proulx, CEO e co-fondatore di 1047 Games. “Il supporto dei fan è stato incredibile mentre lavoriamo per migliorare l’esperienza dei giocatori. Non avremmo mai immaginato di dover scalare così tanto in fretta e, di conseguenza, abbiamo dovuto superare delle sfide per stare al passo con la domanda dei giocatori. Abbiamo raggiunto diversi traguardi importanti in breve tempo, creando una piattaforma stabile in cui i fan possono aspettarsi di trovare un server su cui giocare in tempi relativamente brevi e sono orgoglioso di ciò che il nostro team ha realizzato, ma c’è molto altro in arrivo!

Proulx ha continuato: “Osservando i problemi che affliggono la scalabilità del backend del gioco, il processo include molto di più della semplice gestione della capacità del server. Ci concentriamo sul mantenere il gioco stabile per i fan e sull’iterazione sulla capacità simultanea del gioco per ridurre al minimo i tempi di attesa dei giocatori. Vogliamo farlo nel modo giusto e vogliamo essere preparati per una vasta scala quando lanceremo ufficialmente, continuando nel contempo a migliorare la beta con aggiornamenti frequenti, funzionalità aggiuntive e miglioramenti alla capacità del server.

Splitgate è uno sparatutto in prima persona multiplayer online che utilizza portali creati dai giocatori. Lanciato inizialmente per PC nel 2019, il titolo di punta di 1047 Games è stato nuovamente annunciato per le console PlayStation e Xbox in primavera e ha registrato un aumento vertiginoso dell’adozione da parte dei giocatori fino a diventare uno dei giochi più inarrestabili del 2021.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...