KOEI TECMO Europe ha rivelato con orgoglio che l’amata serie Monster Rancher farà finalmente il suo trionfale ritorno in Occidente con l’uscita di Monster Rancher 1 & 2 DX! Questa raccolta riunisce Monster Rancher 1 (1997) e Monster Rancher 2 (1999), portandoli per la prima volta su Nintendo Switch™, PC Windows tramite Steam® e iPhone®, iPad® e iPod touch® tramite App Store® tempo il 9 dicembre 2021. Oggi è stato rilasciato anche uno speciale video di annuncio con un messaggio di Fujita-san, produttore esecutivo della serie Monster Rancher.

Per celebrare il 25° anniversario della magica serie, Monster Rancher 1 & 2 DX porta i popolarissimi giochi di simulazione su hardware moderno in cui i giocatori allevano i propri mostri e li addestrano a competere contro altre creature eccentriche in combattimenti e tornei. Con centinaia di diversi tipi di mostri, ognuno con le proprie abilità e abilità, ogni Rancher sarà in grado di allevare e addestrare mostri che si adattano perfettamente alla propria personalità e al proprio stile di gioco.

La collezione speciale include anche contenuti che non sono mai stati originariamente presenti nella versione occidentale originale, come slot di salvataggio aggiuntivi, slot Freeze e slot Monster Hall of Fame. Sono state inoltre aggiunte nuove funzionalità a Monster Rancher 1 e 2 DX, tra cui una funzione memo da utilizzare durante l’allevamento di mostri, classifiche per battaglie casuali e una modalità ad alta velocità per giocare più velocemente.

La serie Monster Rancher è stata originariamente lanciata con una caratteristica unica che consentiva ai giocatori di utilizzare CD fisici per generare mostri nel gioco, con ogni CD con un ID univoco che avrebbe generato un mostro diverso. Questa funzione è stata rielaborata in Monster Rancher 1 e 2 DX, consentendo ai giocatori di cercare in un database per trovare il CD desiderato e generare un mostro dai suoi dati. Divertiti a cercare un vasto database di canzoni da tutto il mondo e a generare mostri basati su alcuni dei tuoi brani preferiti!

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...