Ora anche per Next-Gen!

Gli sviluppatori 2Awesome Studio e gli editori CRITICAL REFLEX hanno annunciato oggi la data di uscita del loro prossimo gioco platform d’azione, Aeon Drive. Verrà lanciato il 30 settembre 2021 su PC, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox X/S e Nintendo Switch.

Un platform a tema cyberpunk con un tocco di speedrunning, Aeon Drive vede i giocatori assumere il ruolo di Jackelyne, un ranger spaziale disperato per tornare a casa. Armata con la sua spada potenziata e il pugnale di teletrasporto, Jackelyne deve trovare tutti i Drive Core per riparare la sua nave e salvare la città dal destino imminente.

I giocatori possono correre e sfrecciare attraverso molte aree della città infusa al neon, usando il tempo e le abilità di piegatura dello spazio per andare avanti.
Teletrasportati attraverso laser, punte o seghe e accovacciati all’ultimo momento per percorrere 100 livelli di Neo-Barcelona
L’esclusivo sistema di distorsione temporale evita ai giocatori la frustrazione della ripetizione e mantiene la sfida fresca
Look moderno e retrò si uniscono nello stile pixel art del gioco
Il sistema di punteggio avanzato consente la rigiocabilità a lungo termine
Regolazione della difficoltà in tempo reale: raccogli i dispositivi di distorsione temporale e usali strategicamente
Aeon Drive presenterà due modalità di gioco separate: la modalità Storia può essere giocata da solo o in modalità cooperativa locale/online fino a 4 giocatori. Il PvP competitivo può essere giocato anche con un massimo di 4 giocatori in locale e online.

Per aggiungere un vantaggio competitivo, i giocatori possono utilizzare l’integrazione di Discord e le classifiche globali per interagire con gli amici e altri giocatori di tutto il mondo. Usa la modalità streaming per mostrare a tutti chi è il vero velocista di Neo Barcelona!

La protagonista di Aeon Drive sarà doppiata dalla doppiatrice Kira Buckland, nota per i suoi ruoli come 2B in Nier: Automata, Reimi Sugimoto in Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond Is Unbreakable, Trucy Wright nella serie Ace Attorney e Hiyoko Saionji nella serie serie Danganronpa.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...