Un documentario molto particolare basato sul campione

Oggi Codemasters® ed Electronic Arts Inc. hanno presentato la prima delle quattro parti di una serie che vedrà protagonista il pilota di Formula 1 Daniel Ricciardo. Durante i prossimi mesi la serie “After the Apex”, creata come parte del lancio del videogame F1 2021, combinerà interviste di vita reale e animazione, dando ai giocatori uno sguardo esclusivo sulla vita e le passioni di Daniel fuori dal circuito.

“Lavorando con i nostri partner in EA SPORTS siamo entusiasti di esplorare nuove strade e di creare contenuti che danno ai nostri giocatori uno sguardo unico e fuori dalla pista dei loro eroi della F1”, ha dichiarato Paul Jeal, Senior Franchise Director di Codemasters. “Abbiamo diverse novità in programma per il resto della serie, e non vediamo l’ora di condividerle nei prossimi mesi”. 


F1® 2021, il gioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP vanta diverse nuove funzionalità, inclusa la nuova ed emozionante modalità storia “Braking Point”, una modalità carriera espansa che offre a due giocatori la possibilità di incontrarsi e gareggiare, e il Real-Season Start, il vero inizio di stagione con l’opzione di entrare nel campionato in qualsiasi momento abbia già avuto luogo, adottando le classifiche in tempo reale di  piloti e costruttori.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...