Unisciti alla lotta per superare in astuzia la scomparsa dell’umanità e ottenere uno sconto del 10% a tempo limitato

L’editore The Arcade Crew e lo sviluppatore Ishtar Games annunciano oggi un aggiornamento gratuito per il gioco di ruolo tattico The Last Spell; una nuova mappa, tre livelli di Apocalisse e un nemico sventato dalla strategia insieme a un’orda di perfezionamenti, correzioni di bug e modifiche al bilanciamento raggiungono oggi il gioco come parte dell’aggiornamento Glenwald Calling tramite Steam Early Access. I tattici nuovi al combattimento possono anche ottenere uno sconto del 10% sul gioco da oggi alle 14:00 CEST fino alle 14:00 CEST del 30 settembre.

Guarda il nuovo trailer:

Il trailer dell’annuncio offre un primo sguardo a Glenwald, una città piena di ostacoli punteggiata da Nebbia Incensieri che gettano veli di nebbia, nasconde sezioni della mappa e nemici in agguato. Glenwald Calling introduce anche il Guardian, un nuovo tipo di nemico che garantisce buff difensivi alle bestie vicine. In combinazione con il terreno insidioso di Glenwald, i Guardiani rendono la difesa dagli implacabili mostruosi mostri di The Last Spell in tre nuovi livelli di Apocalisse estremamente impegnativi. Una panoramica completa delle aggiunte, dei miglioramenti e delle modifiche al bilanciamento di Glenwald Calling è anche dettagliata qui.

I restanti strateghi dell’umanità si stanno riversando su The Last Spell dopo il suo arrivo tramite Steam Early Access, dove il gioco ha rapidamente guadagnato una valutazione molto positiva dopo aver accumulato migliaia di recensioni positive.

Le caratteristiche dell’ultimo incantesimo:

Combattimento a turni soddisfacente: equipaggia, posiziona e comanda le squadre con cura per schierare attacchi devastanti su gruppi di nemici senza essere sopraffatto o sopraffatto.
Rigiocabilità immensa: membri del gruppo randomizzati, scorte di equipaggiamento e fianchi nemici rendono ogni corsa uno scontro emozionante e imprevedibile attraverso la generazione procedurale.
Strategia difensiva: aggiungi e potenzia strutture utili al Rifugio o fortifica aree cruciali con difese come barricate per bloccare un’avanzata infinita di mostri.
Una sfida gratificante: torna dall’inevitabile sconfitta e resta l’ultima speranza dell’umanità dopo aver appreso nuove tattiche o aver sbloccato permanentemente armi, abilità o edifici.
Una colonna sonora travolgente: un’emozionante OST progressive metal strumentale guidata da synth del musicista francese Rémi Gallego, alias The Algorithm, eleva il terrore e il brivido intorno a ogni battaglia tesa. Acquista qui la colonna sonora completa.
Sopravvivere all’assalto brutale ma equo di The Last Spell è a dir poco miracoloso, ma con l’arguzia all’altezza della potenza dei suoi difensori, l’ultimo Haven del mondo può ancora perseverare.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...