The Dragoness: Command of the Flame – Un nuovissimo gioco di ruolo Roguelite e City Builder di PQube Ltd annunciato oggi con demo giocabile

PQube e Crazy Goat Games sono lieti di annunciare che il gioco di ruolo Roguelite e costruttore di città, “The Dragoness: Command of the Flame” uscirà su PC nel 2022.

Fortemente ispirato alla serie Heroes of Might and Magic, The Dragoness: Command of the Flame combina costruzione di basi, esplorazione e combattimento strategico a turni, ma con un tocco Roguelite.
Ambientato nella penisola di Drairthir, una terra devastata da fazioni in guerra di draghi, assumi il ruolo di un comandante, reclutato dalla potente Dragoness, nel suo tentativo di conquistare e portare la pace nel mondo.
Trovandoti nella capitale in rovina di Níwenborh, sta a te ricostruire questa città un tempo grande.
Solo reclutando un potente esercito di bestie e gestendo le tue risorse sarai in grado di prepararti per i pericoli che ti attendono, dove solo un acuto pensiero strategico e abilità tattiche ti vedranno emergere vittorioso.

“The Dragoness: Command of the Flame” uscirà su PC nel 2022. Prova questo gioco di ruolo Roguelite ispirato a HOMM nella demo giocabile, disponibile ora.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...