Enormi aggiornamenti sulla qualità della vita arrivano oggi su PC e console

Lo sviluppatore ed editore di Splitgate 1047 Games ha pubblicato oggi un aggiornamento significativo per lo sparatutto online gratuito che mette in mostra numerosi miglioramenti e correzioni della qualità della vita per i giocatori.

Il più grande cambiamento con questo aggiornamento riguarda il sistema di gestione del gioco. I giocatori sono ora in grado di scalare le sporgenze con molta più libertà, consentendo una maggiore verticalità strategica in combattimento. Inoltre, Nvidia Reflex è stato implementato nel gioco con questo aggiornamento: i giocatori PC che utilizzano le GPU Nvidia ridurranno preziosi millisecondi sui tempi di reazione, evitando potenzialmente la morte quando conta di più. Nvidia Reflex non è disponibile su console.

I fan saranno anche felici di sapere che sono stati implementati miglioramenti tanto necessari alla chat vocale: abbiamo ascoltato, ti abbiamo sentito e ora continueremo a sentirti forte e chiaro poiché la chat vocale non dovrebbe più interrompersi tra le piattaforme durante una partita.

Sono state aggiunte nuove playlist in primo piano che ruoteranno ogni fine settimana con modalità diverse, consentendo ai fan una maggiore possibilità di testare una varietà di modalità e affinare le proprie abilità in vari stili di gioco e strategie. Un altro aggiornamento chiave è che ora è stato risolto anche il bug della geometria che causava l’arresto anomalo della mappa di Karman Station e la sua fuori rotazione e la correzione è stata aggiunta al gioco. Sono state aggiunte anche diverse altre ottimizzazioni e l’elenco completo è disponibile qui.

Uno dei giochi che definiscono l’estate 2021, Splitgate è esploso su PC e console quando il gioco ha raggiunto l’open beta su tutte le piattaforme a luglio. Con oltre 13 milioni di download, l’esclusivo sparatutto del portale offre oltre 20 mappe disponibili, centinaia di skin esclusive per armi, skin per armature, stendardi, jetpack e altro ancora con DLC premium, un Battle Pass e altro ancora. I fan possono saltare all’open beta pre-stagione in corso ora, completamente gratis.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...