Metti a segno il primo attacco prima dell’arrivo di Hack e Slasher su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One nel quarto trimestre del 2021

L’editore The Arcade Crew e lo sviluppatore 1P2P Studio hanno annunciato oggi che Young Souls, un picchiaduro cooperativo di ruolo che segue i gemelli disadattati e la loro lotta attraverso i regni per salvare la loro amata, porterà la sua commovente ricerca a Steam Next Fest a partire dal 1° ottobre. Il titolo era precedentemente disponibile esclusivamente su Stadia e raggiungerà Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam nel quarto trimestre del 2021.

I fan desiderosi di combattere possono incontrare i gemelli tra l’1 e il 7 ottobre fino all’imminente demo Steam Next Fest di Young Souls, che abbraccia le battaglie di apertura del gioco e pone le basi per una grande resa dei conti mentre un insondabile pericolo si avvicina. La demo sarà accessibile dalla pagina Steam principale del gioco.

La narrativa avvincente di Young Souls segue la ricerca di Jenn e Tristan del loro tutore, un professore che è misteriosamente scomparso poco prima che i gemelli scoprissero un inspiegabile portale all’interno della sua tenuta. I due ora trascorrono le loro giornate vagando per la loro pittoresca cittadina, ottenendo vantaggi attraverso sessioni in palestra e acquistando nuovi abiti prima dei loro combattimenti notturni per eliminare i sotterranei pieni di nemici. Con il destino del loro compagno più caro e del mondo più grande nelle loro mani, Jenn e Tristan devono affrontare pericoli incommensurabili e sopportare le battaglie decisive delle loro vite.

Posted by:Powerwave83

Una risposta a "News: Il Gioco di ruolo cooperativo Beat ‘Em Up #YoungSouls inizierà una rissa durante lo #Steam Next Fest il 1 ottobre"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...