L’atteso simulatore di pompiere indipendente si sta preparando prima della pubblicazione nelle vacanze con il nuovo trailer della data di uscita e la demo di Steam Next Fest

Thunderful Publishing e Dejima sono entusiasti di rivelare che l’attesissimo gioco indie antincendio Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue arriverà su PC (Steam®), Nintendo Switch™, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation®4 e PlayStation® 5 il 14 dicembre. Prima del rilascio, i giocatori potranno vedere cosa si prova a maneggiare in prima persona la fidata ascia e il tubo ad alta potenza di Firegirl durante l’evento Steam’s Next Fest tra il 1 ottobre e il 7 ottobre, dove sarà disponibile una demo giocabile di Firegirl.

Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue ti fa assumere il ruolo di una nuova agente di soccorso antincendio che dà vita a una fatiscente caserma dei pompieri locale. Rispondendo agli incendi generati proceduralmente in tutta la città, sei chiamato in azione per cercare di salvare tutti i civili (e i gatti!) coinvolti negli incendi in un limite di tempo di 3 minuti. Puoi guadagnare tempo extra estinguendo i mostri pirotecnici ignobili mentre ti fai strada attraverso gli ostacoli e usi il tuo tubo come un jetpack improvvisato per aumentare il tuo salto e raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili.

Mescolando una splendida pixel art di ispirazione retrò con immagini 3D che attingono alla potenza delle macchine moderne, Firegirl ti condurrà in un viaggio emozionante attraverso una vasta gamma di luoghi (in fiamme), tra cui fitte foreste, lussuosi hotel, treni ad alta velocità e multi condomini a più piani. Tra una missione e l’altra potrai anche uscire alla Caserma dei pompieri per potenziare l’equipaggiamento e assumere nuovo personale per prepararti al meglio alle sfide ardenti che ti aspettano. Come se Firegirl non ne avesse già abbastanza, c’è anche la domanda su cosa c’è dietro l’ondata di incendi che stanno devastando la città.

“Sono così entusiasta che i giocatori possano finalmente mettere le mani su Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue il 14 dicembre”, ha dichiarato Julian Ribassin, fondatore di Dejima. “La risposta al gioco è stata incredibile finora e non vedo l’ora di introdurre ancora più giocatori a Firegirl tramite la nuova demo che sarà disponibile come parte di Steam’s Next Fest tra l’1 e il 7 ottobre.”

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...