Nuove modalità e aggiunte disponibili per il fantastico ARPG di Bandai Namco

Tales of Arise, il titolo venduto più rapidamente nel celebre franchise di Tales of, con oltre un milione di copie, a partire da oggi avrà nuovi contenuti aggiuntivi, tra cui due nuovi livelli di difficoltà, alcune battaglie speciali con nuovi nemici, l’opportunità di guadagnare nuove armi e una collaborazione speciale con Sword Art Online: Alicization Lycoris.


Tales of Arise (CLICCAMI PER INFO) è ora giocabile nella modalità “Molto facile”, la modalità più semplice del gioco, dedicata agli utenti che intendono concentrarsi soprattutto sulla storia, l’esplorazione e lo sviluppo del proprio personaggio. La seconda nuova modalità è “Sconosciuto”, che offrirà la sfida più ardua in assoluto. Entrambe le modalità sono disponibili gratuitamente negli store di PlayStation e Xbox per le rispettive versioni del gioco. Per attivare la nuova battaglia dei campi d’addestramento e avere l’opportunità di guadagnare nuove armi, gli utenti console dovranno visitare la pagina EP!C e riscattare il DLC. Nella versione PC, i nuovi contenuti saranno disponibili automaticamente una volta installata la patch più recente.


Dalla collaborazione tra Sword Art Online: Alicization Lycoris Tales of Arise nasce uno speciale pacchetto di contenuti che include i completi di Kirito e Asuna per Shionne, Alphen e Law. Sarà anche disponibile un combattimento d’addestramento contro i personaggi di Kirito e Asuna, che consentirà di guadagnare nuove armi e una nuova Arte mistica per Alphen. Il pacchetto in collaborazione con Sword Art Online: Alicization Lycoris è acquistabile negli store digitali. Tales of Arise è disponibile per PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Inoltre, su tutte le piattaforme è anche possibile scaricare una demo gratuita del gioco.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...