Verdansk è pronto per la resa dei conti finale tra Adler e Stitch, e sta alla tua squadra infiltrarsi e mettere al sicuro la DZ.

Con le bombe sismiche che livellano parti di Verdansk e altre aree che vedono aperti bunker sconosciuti dell’era della seconda guerra mondiale, la sesta stagione di Call of Duty: Warzone ha molte nuove aree da esplorare e padroneggiare mentre rispolvera il tuo meta personale (le tattiche più efficaci disponibili ).

In mezzo a tutto questo cambiamento, qualcosa di familiare sta tornando a Verdansk: il Gulag originale, uno che i veterani conoscono bene dal lancio iniziale di Warzone, e i nuovi arrivati possono imparare e avere successo rapidamente.

Ecco cosa devi sapere, inclusi dieci consigli generali per il successo durante la nuova stagione:

Panoramica sulle fessure: scuotere il movimento Meta attraverso il centro di Verdansk

Cosa ha fatto esattamente Adler a Verdansk?

I dispositivi sismici che ha innescato sotto la città hanno fatto sì che diversi punti di interesse all’interno di Verdansk cambiassero drasticamente, il che influenzerà il modo in cui i giocatori si avvicinano a loro e al meta in generale. Ecco cosa è cambiato a causa di queste enormi fratture del terreno:

Centro di Verdansk

Di gran lunga la zona più colpita di Verdansk, l’area del centro ha visto abbattere più edifici. Nello specifico, lungo l’enorme fessura che corre da nord-ovest a est, gli appartamenti vicino alle case popolari del Big Bloc sono scomparsi, il Grand Hotel è un tutt’uno con la terra, l’intero Museo d’Arte di Verdansk è storia, la stazione televisiva locale BCH4 della città è caduta e il moderno l’estremità dell’edificio Rothwynn-Donna è distrutta.

Anche se escludi tutte le aree più piccole che sono state ridotte in macerie, questi importanti cambiamenti nei punti di interesse cambieranno completamente il modo in cui ti avvicini al centro a nord del Palazzo del Parlamento. Usa ciò che resta degli edifici e delle tubazioni esposte per trovare oggetti o da usare come copertura durante gli scontri.

Quando esplori il crepaccio fratturato che corre sotto questi edifici, usa i discendenti esterni sparsi ovunque per scappare, poiché queste aree basse possono essere posizioni difficili durante imminenti Collassi del Cerchio e combattimenti di squadra contro quelli su un terreno più alto. Sebbene queste fessure siano abbastanza larghe da adattarsi a un veicolo, corri il rischio di rimanere molto bloccato, molto rapidamente.

Questi cambiamenti hanno anche lasciato la massiccia torre di Downtown, precedentemente abitata da una società giapponese, e il bianco Hotel Volodymyr come le due strutture più alte della zona. Aspettati cecchini che un tempo usavano il Museo d’Arte o il Grand Hotel come trespolo per migrare in una di queste due aree.

Stadio Verdansk

Devastando il principale parcheggio orientale e l’area monumentale fino allo stadio stesso, l’entità di questa fessura ha quasi distrutto completamente il terreno e la struttura.

Al di fuori dell’evidente distruzione della segnaletica dello stadio, la fessura ha squarciato gli spalti. Ha anche portato la gru da cantiere principale in campo, con un pezzo di terra “simile a un’isola” sporgente dalla terra contenente parte dell’attrezzatura abbattuta.

Coprirsi in queste sezioni di terra più approfondite potrebbe essere una nuova strategia vincente contro gli utenti di armi a lungo raggio altrove nello stadio. E mentre la gru abbattuta riduce un po’ la verticalità della parte superiore, i cecchini possono ancora prendere posizione nei sedili dei box solitari o nelle strutture leggere dello stadio.

Per quanto riguarda le macerie e i rottami, assicurati di controllare l’area per la nuova cassa di rifornimento o la generazione di oggetti. Basta essere pronti a combattere in una battaglia ravvicinata poiché la fessura ha rotto il campo carico di costruzioni e, a causa del suo danno, alcune delle sue visuali più lunghe.

A sud dell’array radar

Questa crepa relativamente poco profonda fortunatamente non ha influito sulle strutture artificiali, ma in un’area altrimenti aperta della mappa, le esplosioni sotterranee hanno cambiato il modo in cui ti avvicinerai a zone come l’array radar, lo stadio e i blocchi.

Piuttosto che correre o guidare attraverso un’area piuttosto aperta, puoi usare questa fessura per ripararti da coloro che attaccano dall’alto del radar o dello stadio. Inoltre, se l’ultimo crollo del cerchio cade in quest’area, può portare a un gioco più tattico piuttosto che a uno scontro a fuoco totale fino alla fine.

Promenade Est / Ospedale di Verdansk

Simile all’area a sud-est di Radar Array, questa piccola faglia nella terra può causare un grande cambiamento nel meta.

Correndo a nord della parte più orientale della Barakett Promenade, dalla stazione di servizio e dagli appartamenti dall’altra parte della strada dall’ospedale fino al grattacielo della zona, questo pezzo di terra era normalmente uno spazio collinare con poca copertura. Ciò potrebbe aver portato gli operatori a rimanere completamente esposti durante il viaggio attraverso quest’area, specialmente se il Collasso del Cerchio li ha costretti qui.

Dopo la fessura, gli operatori possono usare la faglia nella terra per ripararsi dai cecchini dell’ospedale o della passeggiata, muovendosi al suo interno per viaggiare a est o ovest e tornare indietro più vicino a un edificio.

Panoramica dei bunker della seconda guerra mondiale

Altrove a Verdansk, tre bunker dell’era della seconda guerra mondiale sono stati portati alla luce e ora sono apparentemente accessibili.

A differenza dei precedenti bunker che potresti aver esplorato, queste tre aree sotterranee – una situata vicino a Radar Array e Bloc 15, un’altra a nord dei trasformatori elettrici nell’area di manutenzione dell’aeroporto e la terza a nord dei Silos all’interno del Boneyard – sono ancora più antiche e hanno un sacco di intrighi per loro.

A differenza dei precedenti bunker, questi sono accessibili attraverso un foro lasciato da un trapano precedentemente nascosto nei container. Attacca il tuo dispositivo di arrampicata ai cavi – o sii audace e salta giù, anche se potresti subire gravi danni – per atterrare proprio nel mezzo di una struttura dell’Asse abbandonata da tempo.

In mezzo a pile di bombe presumibilmente dismesse, scrivanie e letti a castello destinati a squartare i soldati sono potenziali punti di spawn per oggetti e casse di rifornimenti, vale la pena fare un viaggio qui. Esplora questi bunker abbastanza a lungo da trovare una via di fuga verso un’altra zona di Verdansk o per vedere quali segreti sono stati sepolti sotto la città per decenni…

Se dovessi trovare un’altra squadra quaggiù, preparati per uno scontro ravvicinato. Usa tutto ciò che è rimasto nel bunker abbandonato per ripararti e prova a venire qui con fucili e mitra, che sono adatto per pulire la struttura.

Il Gulag Panoramica – Bentornato l’O.G. (Gulag originale)

Dimentica la prossima missione avanti; la resa dei conti finale è quasi qui a Verdansk, e tutti gli operatori catturati dovranno combattere per la propria vita alla vecchia maniera:

Nelle stanze buie, umide e un po’ sporche del complesso della prigione di Zordaya.

Un richiamo al Gulag originale – A.K.A. l’O.G. – Il Gulag della sesta stagione è una quasi replica della mappa Gunfight di Modern Warfare®. È apparso anche in Call of Duty: Mobile e, sebbene i veterani possano conoscere tutti i dettagli di questa arena, i nuovi arrivati ​​non dovranno imparare molto per padroneggiarlo.

Questa arena è una mappa piccola e simmetrica con tre corsie principali con visuali chiare da un’area di spawn all’altra. File di lavandini e docce offrono copertura e ostruzione visiva, mentre gli armadietti all’interno degli spawn – l’unica differenza tra questa mappa e le versioni precedenti, salvo alcune modifiche estetiche – possono consentire una visuale unica sulla metà della mappa.

La sua bandiera Overtime è al centro dell’arena, e potrebbe anche essere una condanna a morte per coloro che non sanno dove si trova il loro avversario. Ci sono visuali direttamente sulla bandiera in tutte e tre le corsie, così come dagli armadietti, quindi se dovessi optare per una vittoria dell’obiettivo Overtime, preparati al fatto che il tuo avversario sparerà da quasi tutte le direzioni.

I dieci migliori consigli

  1. Fessure – Ricompense tra le macerie. Per fortuna, le fessure sembrano aver aperto più opportunità per cercare oggetti. Scava in profondità nei punti di interesse distrutti e potresti trovare una cassa di rifornimenti rari o anche solo abbastanza denaro e oggetti di equipaggiamento per iniziare a costruire verso la vittoria.
  2. Fessure: niente più terra di nessuno. Le crepe vicino al radar e all’ospedale hanno trasformato alcuni spazi aperti in un terreno più sicuro, poiché puoi ripararti all’interno della terra rotta contro coloro che attaccano da punti di interesse più sviluppati. Usa questi errori per navigare verso la prossima area di destinazione della tua squadra con maggiore sicurezza rispetto allo sprint attraverso una collina libera e senza ostacoli.
  3. Fessure – Crane Island in campo. All’interno dello stadio, cerca il pezzo di terreno rialzato circondato da crepe nella terra. Può fornire un’ottima copertura – e potenzialmente alcuni oggetti – mentre si combatte contro quelli sugli spalti o si occupa dei restanti posti per la verticalità in quest’arena.
  4. Fessure – Le due torri. Il grattacielo Downtown e l’Hotel Volodymyr sono le uniche strutture più grandi di 11 livelli dopo le esplosioni. Aspettati che i cecchini si radunino sui loro tetti e utilizzino la terra rotta come copertura o si spostino in altri edifici, come le case popolari o il vicino ospedale, per controbatterli.
  5. Fessure – Hanno il terreno più alto. Qualcosa da tenere sempre a mente quando si viaggia attraverso le fessure stesse: c’è uno svantaggio naturale nell’essere su un terreno più basso, specialmente quando sta arrivando il Circle Collapse. Assicurati di guardare in alto tutte le volte che ti guardi intorno e usa i bloccanti esterni per tornare rapidamente al livello della superficie.
  6. Bunker – Ripulire con CQB. Queste aree sotterranee sono le aree principali per la battaglia ravvicinata: scendi qui con un fucile a pompa o un mitra e potresti trovare più facile spazzare via i nemici all’interno degli stretti corridoi. Inoltre, considera di far cadere un pezzo di Equipaggiamento nell’ingresso del buco nel caso in cui qualcuno lo stia guardando dal basso.
  7. Bunker – Oltre il livello della superficie. Come i bunker nella moderna Verdansk, queste strutture potrebbero avere uno scopo più profondo di quello che sembrano in superficie, o almeno possono dare un contesto allo scopo di Verdansk durante la seconda guerra mondiale. Basta non lasciare che il Circle Collapse ti uccida per essere curioso.
  8. Gulag – Terreno comune. Ti sembra familiare questo Gulag? Coloro che hanno giocato a Call of Duty: Mobile sanno che questa mappa era in Gunfight ed esiste in Modern Warfare come mappa Gunfight autonoma. Se hai bisogno di più ripetizioni prima della prossima visita al Gulag, gioca a Gunfight in MW con un amico.
  9. Gulag: punti di salto pulitissimi. Al di fuori dell’utilizzo delle corsie principali per il movimento, puoi ottenere una visuale unica sulla sezione centrale del Gulag saltando su alcuni armadietti e piastrelle. Sbircia attraverso la recinzione metallica e potresti vedere qualcuno diventare troppo aggressivo durante quell’1v1, specialmente durante gli straordinari.
  10. Gulag – Caos straordinario. A differenza di alcune arene Gulag, questa ha la sua bandiera degli straordinari all’intersezione di molte linee di vista e corsie con poca copertura. Se vuoi catturare la bandiera, ma non sai dove si trova il nemico, prova a utilizzare l’equipaggiamento disponibile nel tuo equipaggiamento da duello per localizzare potenzialmente la sua posizione.

Eseguire la missione.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...