Una nuova Leggenda si unisce al F2P di Respawn

Oggi, EA e Respawn Entertainment hanno annunciato Apex Legends: Escape, l’ultima evoluzione del pluripremiato sparatutto di eroi che sarà disponibile per i giocatori di tutto il mondo il 2 novembre. Apex Legends: Escape introdurrà una serie di nuovi aggiornamenti che cambieranno il gioco e che scuoteranno la concorrenza degli Apex Games. Leggende, attenzione, si sta preparando una tempesta.


Il prossimo importante aggiornamento di Apex Legends introdurrà un volto familiare come l’ultima leggenda del gioco: Ash. Più che la semplice sovrintendente delle Arene, e ora, completamente ricostruita, Ash è un simulacro creato dalla donna che una volta era la Dottoressa Ashleigh Reid. Una traccia di Leigh rimane ancora all’interno di Ash, innescando le sue connessioni con un altro Dottore nell’Arena.


Scopri di più su questa maestra del combattimento psicologico e fisico nel trailer di Apex Legends: Escape – Storie di Frontiera – Cenere alla cenere su YouTube qui:

Ulteriori notizie su Apex Legends: Escape verranno rivelate nei prossimi giorni prima del lancio ufficiale dell’aggiornamento il 2 novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...