È tempo di vendetta in questo classico sequel di Shantae!

Il tempo della vendetta è vicino! Lo studio di gioco indipendente WayForward è lieto di annunciare che la versione digitale di Shantae: Risky’s Revenge – Director’s Cut è ora disponibile in modo nativo su PlayStation 5. Ricco di azione da brivido, magiche trasformazioni di danza del ventre e un mondo non lineare traboccante di splendide animazioni 2D , il gioco ha un prezzo di $ 9,99 ed è valutato E10+ dall’ESRB.

Una versione migliorata del secondo capitolo della serie di successo Shantae, Shantae: Risky’s Revenge – Director’s Cut mette ancora una volta i giocatori nel controllo di Shantae, l’eroina Half-Genie, che è in missione per fermare Risky Boots, l’autoproclamata Regina di i sette mari. Per completare la sua ricerca, Shantae viaggerà da un’estremità all’altra di Sequin Land acquisendo numerose abilità, incontrando stravaganti NPC, sconfiggendo nemici impegnativi, preparando caffè zombi, salvando un cucciolo e altro ancora! Ma sarà abbastanza per superare il piano vendicativo del suo acerrimo nemico?!

Shantae: Risky’s Revenge è stato lanciato per la prima volta su DSiWare nel 2010, momento in cui è stato premiato come miglior gioco per DS dell’anno da IGN ed è stato il gioco portatile con il punteggio più alto dell’anno su Metacritic. Seguì un Director’s Cut su varie piattaforme, offrendo aggiornamenti come capacità di navigazione migliorate, ritratti di personaggi HD e una modalità magica sbloccabile. La versione PlayStation 5 aggiunge anche nuove funzionalità DualSense e funzionalità Activity, e i possessori della versione digitale del gioco per PlayStation 4 esistente potranno eseguire l’aggiornamento alla versione PS5 senza costi aggiuntivi.

Il lancio di Shantae: Risky’s Revenge – Director’s Cut su PlayStation 5 segna il primo di numerosi titoli WayForward che riceveranno versioni native per PlayStation 5. I giochi programmati per seguire nei prossimi mesi includono River City Girls, Shantae and the Pirate’s Curse, Shantae: Half-Genie Hero Ultimate Edition e Shantae and the Seven Sirens.

Caratteristiche principali

Vivi la sensazionale seconda avventura di Shantae, ora su PlayStation 5!
Viaggia attraverso la magica terra delle paillettes, dai deserti infuocati alle profondità dell’oceano!
Incontra personaggi colorati come Sky, Bolo, Uncle Mimic e Rottytops!
Danza per trasformarti in una scimmia, un elefante e una sirena, ognuno con abilità uniche!
Grafica pixel-art dettagliata e colonna sonora stellare!
Esplora labirinti pieni di enigmi e supera boss impegnativi!
Scopri numerosi incantesimi e potenziamenti!
Modalità Magia sbloccabile con un costume alternativo!

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...