Svelata la roadmap per il gioco di ruolo roguelite lovecraftiano con miliardi di mostri da incubo

Thunderful Publishing e Carry Castle hanno rivelato che il prossimo grande aggiornamento per il gioco di ruolo d’azione roguelite Source of Madness, un’odissea lovecraftiana basata sulla generazione procedurale e sull’apprendimento automatico dell’intelligenza artificiale, che genera orrori unici da affrontare ad ogni corsa, è ora disponibile.

L’aggiornamento They Came From The Deep aggiunge due nuovi biomi, una nuova classe e decorazioni a tema per celebrare Halloween. Nell’Altopiano di Leng i giocatori si troveranno in uno strano luogo in cui le realtà convergono e un culto divoratore di cadaveri si aggira per i suoi paesaggi deformati. Un altro sapore di follia è in agguato nella Città di R’lyeh, un’antica costruzione di proporzioni non euclidee che sembra aver trascorso eoni in attesa della fine di tutte le cose. La nuova classe Bloodmancer inizia i giocatori con una banda di sangue, dà loro il 50% di vita in meno, ma aggiunge la capacità di guadagnare punti vita ogni volta che uccidono un mostro o staccano un arto.

Source of Madness ti vede assumere il ruolo di un nuovo Accolito mentre si imbarcano in un’odissea da incubo. Scopri i segreti cosmici delle Terre argillose e della Torre della follia, la misteriosa cittadella della luna. Combatti miliardi di mostri generati proceduralmente con potenti incantesimi, conquista boss epici ed esplora luoghi di ispirazione gotica in un viaggio che fonde la progressione roguelike con la costruzione di personaggi in stile RPG.

“Siamo stati lieti della risposta estremamente positiva che Source of Madness ha ricevuto dal lancio in Early Access”, ha affermato Per Fornander, co-fondatore di Carry Castle. “Stiamo migliorando il gioco con ogni aggiornamento grazie all’aiuto della nostra community e siamo davvero entusiasti di vedere come abbiamo ampliato questo mondo contorto nell’aggiornamento They Came From the Deep.”

Carry Castle rilascerà importanti aggiornamenti ogni mese durante il periodo di accesso anticipato in vista del lancio:

15 novembre – Magia del male:
Nuovo bioma, Planet of Yith – l’ex dimora abbandonata della grande razza di Yith.
Nuova classe Stormcaller: sfrutta il potere dei cieli per scatenare abilità basate sui fulmini.
Nuovo boss – L’atto 2 si concluderà con un incontro con il terrificante Nyarlathothep.
Nuove classi sperimentali e magia.

13 dicembre – Aggiornamento n. 6:
Informazioni su questo aggiornamento saranno rivelate al momento del lancio, oltre ai dettagli sui piani che precedono il lancio di Source of Madness.

Abbracciare il feedback della community è anche un fattore chiave nell’accesso anticipato, quindi tutti i giocatori che desiderano provare Source of Madness e contribuire alla sua veste finale, sono pregati di lasciare un feedback su Steam o, meglio ancora, di unirsi al server Source of Madness ufficiale di Discord per l’accesso diretto al team di sviluppo: https://discord.gg/xKnJtqU

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...