Aspettatevi nuovi titoli e aggiornamenti non annunciati sull’attesa formazione di Thunderful nell’evento di debutto

Lo sviluppatore ed editore internazionale Thunderful Games, creatore del pluripremiato franchise SteamWorld che ha venduto milioni di copie, dà il benvenuto a tutti in una nuova vetrina di giochi digitali, “Thunderful World”. L’evento si svolgerà il 10 novembre alle 11:00 PT / 14:00 ET / 19:00 GMT / 20:00 CET, ospitato da Hollywood e dall’icona della cultura pop Mark Hamill. Sintonizzati sul livestream su Twitch, YouTube e sul sito web thunderful.world.

Sintonizzatevi per vedere Mark deliziarvi con un sacco di nuove entusiasmanti rivelazioni di giochi e annunci da Thunderful. L’evento fornirà aggiornamenti su entusiasmanti titoli in arrivo, tra cui il successo indie a sorpresa del Summer Game Fest, Planet of Lana. Ci saranno anche altre novità sull’attesissimo Xbox, Windows Store e l’esclusiva Game Pass The Gunk e altri titoli Thunderful come Firegirl, Cursed to Golf, Source of Madness, Tinkertown e White Shadows.

Oltre al ruolo di conduttore principale di Mark, l’evento includerà anche le apparizioni del CEO di Thunderful Group Brjánn Sigurgeirsson, Corporate Vice President di Xbox Sarah Bond, oltre ad alcuni altri partner del settore a sorpresa.

Thunderful è orgoglioso di collaborare con Xbox e The MIX per Thunderful World. Per iscriverti all’evento ed essere il primo a conoscere tutte le informazioni importanti in vista dello spettacolo del 10 novembre, vai su thunderful.world. Come punto di riferimento per tutto ciò che riguarda Thunderful World, il sito Web verrà aggiornato con nuovi annunci e rivelazioni man mano che l’evento si svolge.

Sarah Bond
Brjánn Sigurgeirsson

“Thunderful World è il modo perfetto per raggiungere i nostri fan esistenti e un pubblico globale mentre mostriamo la nostra crescente influenza nello sviluppo dei giochi e nell’industria editoriale”, ha affermato il CEO di Thunderful Group, Brjánn Sigurgeirsson. Quando abbiamo condiviso i nostri piani con Mark, ha capito immediatamente la nostra visione e siamo lieti che voglia aiutarci a condividerla con il mondo”.

“Mondo tuonante? Non ricordo di aver accettato di promuovere qualcosa per Thunderful! Anche se Brjann ha lasciato un libro a casa mia che diceva qualcosa del genere… “, ha detto Mark Hamill sull’ospitare l’evento. “In tutta serietà, però, quando ho visto la passione e l’abilità artistica dietro tutti gli incredibili giochi che Thunderful presenterà, sono rimasto sbalordito.”

“Audace, bello e divertente. Queste sono state le mie prime impressioni su The Gunk quando l’abbiamo rivelato al mondo per la prima volta”, ha dichiarato Sarah Bond, CVP di Game Creator Experience & Ecosystem di Xbox. “Sono così felice di condividere di più su Thunderful World e felice di lavorare con il team per aiutare a portare il gioco esclusivamente su Xbox e PC Windows, giorno e data su Game Pass.”

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...