INGANNA O FATTI INGANNARE IN UNA PERICOLOSA CROCIERA SPAZIALE DOVE I COCKTAIL DURANO PIÙ DELLE AMICIZIE

Lo sviluppatore indie Invisible Walls ApS, in collaborazione con l’editore indipendente Versus Evil,è lieto di annunciare che il suo gioco di deduzione sociale multiplayer First Class Trouble è ora acquistabile su PlayStation™Store e scaricabile tramite PlayStation®Plus. I membri di PlayStation® Plus potranno scaricare le versioni PS4 e PS5 senza alcun costo aggiuntivo dal 2 novembre al 6 dicembre. Il gioco arriva su PlayStation®5 in contemporanea con la versione finale su PC, poiché a partire da oggi, First Class Trouble lascerà l’Accesso anticipato di Steam.

First Class Trouble è un party game di deduzione sociale in cui sei giocatori si ritroveranno a giocare insieme a bordo di un incrociatore spaziale di lusso. Quattro giocatori saranno i Passeggeri e dovranno collaborare per cercare di disattivare un’IA ribelle nel cuore della nave. Mentre gli altri due giocatori saranno i Personoidi, che invece mentiranno, inganneranno e faranno qualsiasi cosa pur di fermarli!
First Class Trouble supporterà il cross play tra PC, PlayStation®4 e PlayStation®5, inoltre, la versione PlayStation®5 sfrutterà tutte le caratteristiche tecniche della nuova piattaforma in vari modi, come l’audio 3D e il supporto per il ray tracing.

Non solo, grazie al feeback aptico del controller di PlayStation®5, i giocatori potranno sentire e provare il caos nel palmo delle loro mani. Ad esempio, premendo il grilletto per spruzzare un estintore, il controller vibrerà ed emetterà un suono analogo.
Ma come nella sua controparte per PC, lanciare le bottiglie in First Class Trouble sarà un vero piacere! Se le bottiglie si infrangono vicino alla propria posizione, il controller emetterà un suono, ma la sua intensità e il relativo feedback dipenderanno dalla distanza del punto d’impatto!

Lo stesso effetto varrà per gli inevitabili tranelli tipici dei giochi di deduzione sociale, ma anche per i pericoli ambientali, come fiamme e malfunzionamenti elettrici. Avvicinati troppo a un cavo scoperto e prenderai la scossa!

In corrispondenza del lancio su PlayStation®4 e PlayStation®5, First Class Trouble includerà tutti gli aggiornamento dell’attuale versione PC, incluso Botanical Garden e Personoid Quarters. Sempre da oggi, sono disponibili ulteriori contenuti aggiuntivi con sei pacchetti DLC cosmeticiFirst Class Trouble Supporters Pack a $9.99The Christmas Pack a $4.99, The Winter Pack a $1.99The Vruumba Pack a $4.99The Runway Pack a $9.99 e New Years Eve Pack a $14.99. I pacchetti DLC daranno ai giocatori una vasta gamma di completi, tra cui uniformi, abiti da sera, cappelli, smoking, costumi da bagno e molti altri accessori divertenti per personalizzare i propri personaggi.
“Siamo davvero lieti di annunciare che First Class Trouble 1.0 è ora disponibile per PlayStation e PC. E per questo dobbiamo assolutamente ringraziare la nostra fedele community che ci ha costantemente aiutato durante il periodo di Accesso anticipato su PC. First Class Trouble è pronto a salpare per dare inizio a questo particolare viaggio inaugurale. Non riusciamo a pensare a un modo migliore per celebrare il periodo festivo con un gioco che saprà creare momenti unici e molto divertenti. First Class Trouble offre una nuova esperienza di deduzione sociale, spesso con risultati esilaranti, in cui i giocatori dovranno recitare un ruolo, scoprire di chi possono fidarsi e creare le proprie esperienze con gli amici”, ha dichiarato Steve Escalante, direttore generale di Versus Evil.

Un elemento unico di First Class Trouble è il suo utilizzo di una chat vocale basata sulla vicinanza per elevare le dinamiche sociali delle attuali conversazioni. Il che significa che gli amici dovranno dividersi dal gruppo per complottare e tramare, e che non sarà possibile udire la richiesta di aiuto di una vittima se troppo distante dalla propria posizione. Gli amici dovranno anche collaborare tra loro in vari incarichi cooperativi per progredire attraverso gli scenari ed escogitare astute strategie per eliminarsi a vicenda. I vari ambienti della mappa daranno vita a momenti esilaranti: i giocatori si spingeranno a vicenda dai portelli stagni, potranno fulminarsi nelle piscine, chiudersi nei freezer e colpirsi con una bottiglia in testa.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...