L’editore indipendente Ratalaika Games è lieto di annunciare che l’acclamato sparatutto retrò, Gynoug, sarà rilasciato digitalmente il 12 novembre per Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox e Nintendo Switch

Uscito originariamente su Sega Mega Drive, i fan americani di questa bestia di sparatutto, conosciuta lì come Wings of Wor, potranno presto provare, come tutti, questo imperdibile titolo sulle ultime console. Questo peso massimo è pieno di azione e distruzione in piena regola che illuminerà i vostri schermi. Può sembrare in superficie l’ennesimo gioco a scorrimento orizzontale, ma il fattore di giocabilità e la sfida sono insuperabili.

Preparati a combattere

Il pianeta è stato decimato da un virus che si è trasformato e mutato in una razza di alcune delle creature più spaventose di sempre! Sono i Mutanti di Iccus, guidati dal terribile Distruttore. Molti hanno affrontato i mutanti prima di te… e molti hanno fallito. Ora è il tuo turno. Dalle caverne più profonde di Iccus al ventre della bestia stessa, devi volare e combattere per la vita del tuo pianeta! Non sarà facile… ma poi le migliori battaglie non lo sono mai! Distruggi il Distruttore e Iccus verrà salvato, i suoi cieli saranno di nuovo liberi. Ma fallo e le tue ali saranno tarpate… per sempre!

Azione – Preparati

Sei livelli di azione fai o muori e annienti tutto ciò che osa sfidarti o addirittura venire nel tuo mirino. Un “sistema di potenziamento” è davvero all’altezza del suo nome perché man mano che avanzi e hai successo, aumenta notevolmente la tua potenza di fuoco e la forza complessiva che sei in grado di esercitare! I cristalli e le sfere colorati possono essere fatti saltare mentre sembrano miracolosamente per farti guadagnare ancora più potere extra e non perdere la sfera rossa perché è un vero aggiornamento bonus. Più sfere raccogli, più vari aggiornamenti ti vengono presentati. Trova il globo d’ambra e una vera sorpresa è in serbo. Sebbene molte delle azioni siano ormai consuete per questo genere, ci sono molte sorprese in serbo.

I boss nemici, i mini boss, i ghoul, le creature strane e meravigliose e gli oggetti fanno tutti la loro apparizione e non sono solo cibo da sparare in mille pezzi. Sono necessarie reazioni rapide!

Caratteristiche:

Shader CRT altamente configurabile
Modalità speciale che abilita le funzioni di accessibilità
Modalità di riavvolgimento e funzionalità di salvataggio/caricamento dello stato
Musica dinamica
Livelli di gioco in continua evoluzione
Lunghi livelli di inseguimento infuocato mitico, sotterraneo e cavernoso
Nemici garganici
Epico scontro con boss di livello medio e finale

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...