Ci vogliono mostri per fermare i mostri in questo picchiaduro cooperativo titanico

Lo studio di gioco indipendente WayForward, in collaborazione con lo sviluppatore 13AM Games, è entusiasta di rivelare nuovi feroci dettagli sull’imminente picchiaduro di mostri giganti, Dawn of the Monsters. Con quattro maestosi colossi giocabili e più di 35 missioni, Dawn of the Monsters offrirà ore di azione a scorrimento laterale, colpi di kaiju e spacca città per uno o due giocatori, e dovrebbe arrivare su Nintendo Switch, PlayStation 4 , PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC nella prima metà del 2022.

Dawn of the Monsters arruola i giocatori in DAWN (Defense Alliance Worldwide Network), un’organizzazione d’élite creata per fermare bestie giganti e invasori conosciute come Nephilim. Come membri di DAWN, i giocatori prenderanno il controllo di quattro titani, ognuno con mosse e abilità uniche: Megadon, l’enorme lucertola sputafuoco; il colossale crostaceo Ganira, capace di evocare servitori; Aegis Prime, un supereroe gigante con incredibili capacità di combo; e Tempest Galahad, un enorme mech specializzato in attacchi elettrici a lungo raggio.

Ogni mostruosità giocabile ha una varietà di abilità Rage (incluse alcune che infliggono danni di stato elementali), oltre a Cataclysm Attacks basati sul contatore e brutali esecuzioni finali. E quando ciò non è abbastanza, puoi strappare un edificio dal terreno e usarlo per battere i Nephilim nella terra.

Più di 35 missioni porteranno i giocatori in tutto il mondo in luoghi completamente distruttibili in Canada, Egitto, Giappone e oltre, dove faranno a pezzi orde di nemici, cancelleranno nidi di mostri, combatteranno boss giganteschi e guadagneranno potenziamenti del DNA che possono essere usati per potenzia le loro statistiche e abilità.

L’azione impressionante è supportata da un team di talenti all-star. Oltre agli appassionati di mostri giganti di 13AM Games, il gioco presenta i disegni kaiju del leggendario creatore di personaggi di Godzilla Shiji Nishikawa e l’acclamato disegnatore di fumetti di Godzilla Matt Frank, nonché le illustrazioni del famoso illustratore EJ Su (Transformers, Rise of Ultraman) e un cast di voci che include AmaLee (Attack on Titan), Cristina Valenzuela (Shantae and the Seven Sirens, RWBY), Xander Mobus (Super Smash Bros. Ultimate) e Patrick Seitz (JoJo’s Bizarre Adventure), tra gli altri.

Dawn of the Monsters arriverà in digitale su console e PC nella prima metà del 2022, con un’edizione fisica per piattaforme selezionate offerta da Limited Run Games.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...