Nuovi entusiasmanti titoli, trailer, date di uscita e altro ancora svelati alla vetrina dei videogiochi digitali di Thunderful

Thunderful Games è lieta di aver avuto l’opportunità di presentare al mondo una serie di nuovi entusiasmanti titoli e di fornire aggiornamenti sul suo elenco anticipato al suo evento vetrina di debutto, Thunderful World. L’evento includeva l’annuncio principale (mi dispiace) di SteamWorld Headhunter, dando ai giocatori la prima occhiata al prossimo capitolo del franchise di SteamWorld che ha venduto milioni di copie.

Tra i sedici giochi e le sei anteprime mondiali mostrate durante l’evento, i cui dettagli sono tutti disponibili su thunderful.world, c’erano:

Anteprima mondiale di SteamWorld Headhunter

Portando la serie in una nuova direzione, SteamWorld Headhunter è un’avventura d’azione cooperativa in terza persona stilizzata e colorata con un tocco da capogiro. Pur mantenendo lo stile e il fascino che hanno contribuito a rendere SteamWorld un franchise così amato, questo passaggio al 3D rappresenta un approccio completamente nuovo alla serie. I Thunderful sono entusiasti di condividere presto di più sulla loro visione per questo titolo sviluppato internamente.

Annunciata la data di uscita di Gunk per Xbox e PC

Puoi rimanere bloccato nell’attesissima esclusiva Xbox e Windows Store del team Thunderful dietro SteamWorld, The Gunk, il 16 dicembre. Per chiunque sia abbonato a Game Pass, The Gunk lancerà il giorno e la data del servizio. Il Gunk sarà giocabile su Xbox One ed è stato anche ottimizzato per Xbox Series X|S.

The Gunk è un’avventura di esplorazione fantascientifica in terza persona su un duo di grintosi trasportatori spaziali, Rani e Becks, che lottano per fare soldi mentre si imbatteranno in un misterioso pianeta carico di una ricchezza di risorse naturali. Mentre incassano le ricchezze apparentemente abbondanti del pianeta, incontrano il gunk e realizzano il suo effetto dannoso sul pianeta, creando un dilemma morale per il duo.

Anteprima mondiale di Wavetale e lancio a sorpresa

Lanciato oggi su Google Stadia prima di approdare su PC e console nel 2022, Wavetale è un gioco di avventura d’azione in terza persona di Thunderful Studios, i creatori di Lost in Random e SteamWorld, con una grafica meravigliosa, una colonna sonora emozionante e un cuore- storia di riscaldamento.

Esplora un mare aperto e il decadente arcipelago di Strandville mentre prendi il controllo di Sigrid, una giovane ragazza che fa amicizia con un’ombra misteriosa che le fornisce il potere di camminare sull’acqua. Sfreccia tra le onde, dondolati dai tetti delle case con la tua rete e sconfiggi una vecchia nemesi per salvare i cittadini delle isole, il tutto con l’aiuto delle ombre in basso e della tua irritabile nonna.

Togges Premiere mondiale

Una nuovissima IP di Regular Studio in arrivo su PC e Console nel 2022, Togges è un bellissimo e unico gioco platform 3D in cui si diffondono e impilano adorabili cubi (a.k.a. Togges). Sperimenta con la meccanica, combinando i diversi colori e le abilità di Togges per trovare modi nuovi e inaspettati per risolvere enigmi, attraversare il mondo e interagire con i suoi personaggi.

Togges è pieno zeppo di livelli aperti ambientati in ambienti mozzafiato: da una città futuristica nella savana, a un regno fatto interamente di torta di carote, l’universo è davvero un posto strano e meraviglioso! Con la sua storia esilarante, un gameplay innovativo e una grafica meravigliosa, Togges è il sogno di tutti i fan dei platform.

Annunciata la data di uscita di White Shadows

In arrivo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 7 dicembre, White Shadows è un puzzle platform cinematografico 2.5D con uno straordinario stile artistico monocromatico. Lo sforzo di debutto di Monokel racconta la storia di Ravengirl, in un viaggio per sfuggire alla distopia di The White City, una pericolosa metropoli costituita da una vasta rete di torri che si innalzano nel cielo scuro.

The White City combina un’estetica steampunk industriale con quella di una distopia fantascientifica, dando vita a un ambiente davvero unico. Questa favola moderna offre una storia umana riconoscibile intrecciata con la critica sociale.

Maledetto il golf

I laboratori Chuhai ci offrono un altro sguardo alla loro attesissima avventura simile al golf, Cursed to Golf, in uscita su PC e console nel 2022. In Cursed to Golf vestirai i panni di un campione di golf, intrappolato nel Golf Purgatory dopo un fulmine ti ferma di colpo. Per risalire nella terra dei vivi, dovrai giocare attraverso 18 buche simili a dungeon.

Questo nuovo sguardo al gioco offre una rapida panoramica della storia e delle carte Asso, una delle meccaniche di gioco chiave che ti darà un vantaggio contro le buche diabolicamente difficili del Golf Purgatory. C’è ancora così tanto da condividere su ciò che rende Cursed to Golf un vero buco in uno, quindi tieni gli occhi aperti per saperne di più presto!


Altri fantastici giochi!

C’era molto altro da vedere a Thunderful World, incluso l’annuncio di Super Meat Boy Forever arriverà sui dispositivi mobili nel 2022, la notizia che il surreale sparatutto in prima persona INDUSTRIA arriverà su PS5 e Xbox Series X|S nel 2022, l’anteprima mondiale del simpatico ma osceno platform 3D Hell Pie, uno sguardo al l’innovativo “motorvania” Laika: Aged Through Blood e l’esclusivo sparatutto in cui non puoi sparare, Swordship. Puoi trovare dettagli su tutti questi giochi e altro ancora su thunderful.world.

Trailer di Super Meat Boy Forever Mobile Edition:

Trailer di annuncio della console INDUSTRIA:

Trailer dell’annuncio di Swordship:

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...