Quattro nuove spettacolari modalità nel gioco Shantae più recente di WayForward

L’ultima avventura di Shantae non è ancora finita! Lo studio di gioco indipendente WayForward è lieto di annunciare che un nuovo aggiornamento gratuito dei contenuti per Shantae and the Seven Sirens, il quinto e più recente capitolo della serie di videogiochi Shantae preferita dai fan, uscirà a partire dal 30 novembre. Con quattro nuove modalità: Definitive Modalità, Full Deck Mode, Rule Breaker Mode e Beginner Mode: questo aggiornamento “Spectacular Superstar” sarà reso disponibile senza costi aggiuntivi su tutte le piattaforme per le quali il gioco è attualmente disponibile: Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PC, e Apple Arcade. Inoltre, i nuovi contenuti saranno inclusi nella prossima versione per PlayStation 5, sia in formato digitale che nell’edizione fisica di Limited Run Games.

Ambientato sulla tropicale Paradise Island, dove una misteriosa città sommersa giace sotto la sabbia e il surf, Shantae and the Seven Sirens offre già ore di azione, avventura, platform ed esplorazione, oltre a un’apertura animata del rinomato Studio TRIGGER. Nei panni di Shantae il mezzo genio, i giocatori usano la loro frusta per capelli, le trasformazioni animali, le abilità di danza e i potenziamenti delle carte mostro per combattere l’incombente minaccia delle enigmatiche Sette Sirene e la malvagia donna pirata, Risky Boots. L’aggiornamento “Spettacolare Superstar” aggiunge i seguenti quattro nuovi modi di vivere il gioco:

Definitive Mode: un “director’s cut” più impegnativo che presenta la classica difficoltà Shantae, con drop di oggetti ribilanciati e consumo di magia, oltre a combattimenti contro i boss più intensi e nuovi dialoghi con le Sirene prima di ogni battaglia.
Modalità mazzo completo: modalità definitiva con una svolta. Inizia con tutte le 50 carte Mostro per personalizzare le abilità di Shantae a tuo piacimento.
Modalità Rule Breaker: Modalità definitiva senza limiti. Puoi equipaggiare fino a 50 carte mostro contemporaneamente per ottenere il potere supremo.
Modalità Principiante: Modalità Definitiva resa semplice. Questa modalità facile rende impossibile perdere! Perfetto per i nuovi arrivati ​​o per coloro che vogliono semplicemente esplorare il mondo e godersi la storia.
Per i giocatori che preferiscono vivere il gioco nella sua forma originale e inalterata, sarà disponibile anche la modalità Legacy come opzione e l’Hula Costume sbloccabile (che offre magie più potenti in cambio di una difesa inferiore) sarà utilizzabile in tutte le modalità, a condizione che il giocatore abbia battuto il gioco almeno una volta. Altri miglioramenti in tutte le modalità includono dialoghi migliorati e l’aggiunta di indicatori di mappa e suggerimenti di gioco, che possono essere attivati ​​o disattivati ​​tramite il menu di pausa.

Descritto come “quello che potrebbe essere il più grande mondo dei giochi Shantae” da TheGamer.com, e chiamato “un’avventura platform incredibilmente divertente” da Hardcore Gamer, Shantae and the Seven Sirens è stato rilasciato per la prima volta come edizione speciale anticipata su Apple Arcade a settembre 2019 prima di ricevere la sua versione digitale completa su console e PC il 28 maggio 2020.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...