Sammy Ho, il nuovo personaggio e il ritorno della star Jordi Costa nell’attesissimo roster del sequel

L’editore e sviluppatore Dotemu (Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, Metal Slug Tactics, Streets of Rage 4) annuncia oggi che Windjammers 2 invaderà i campi su Xbox One e Xbox Game Pass per console e PC oltre alle partite previste per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e Stadia. Windjammers 2 supporterà anche il crossplay tra le versioni PC e Xbox del gioco, nonché il crossgen tra i concorrenti PlayStation 4 e PlayStation 5.

Il trailer di annuncio di oggi rivela il nuovissimo Sammy Ho, un giardiniere e un atleta stella in erba proveniente dalla Cina. L’agilità a medio raggio di Sammy e i suoi potenti tiri lo rendono un pericoloso rivale, e la sua mossa speciale incanala l’energia di un feroce drago per tiri in porta. Anche il contendente di ritorno Jordi Costa sta riportando in azione le sue diapositive incrociate e la sua possente forza; guarda Jordi e Sammy fare di tutto nel trailer di oggi:

Un’evoluzione del classico arcade originale, i radicali scontri a fuoco di Windjammers 2 abbinano meccaniche accessibili a una sottile profondità, offrendo uno sport competitivo accessibile che è perfetto per round casuali e tornei ad alto rischio. L’animazione 2D fluidamente disegnata a mano converte l’intensa energia e l’emozione delle partite in uno spettacolo meraviglioso, rendendo Windjammers 2 una gioia sia da giocare che da guardare.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...